Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

BEN RITROVATI!:)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#11 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 10 May 2008 - 11:56:23


Visualizza messaggiomajo, su 10-May-2008 02:06, dice:

ma sapere che forse c'era una possibilità, la quale non sarebbe mai stata sfruttata, a cosa serve?
Ciao credi che sia meglio avere un no deciso, o credere che forse sarebbe potuto essere un si?
Sì, esatto!
Preferisco un NO deciso, così se devo star male, ci sto male, e poi supero e vado avanti serena. Piuttosto che cibarmi di illusioni inutili tenermi sempre ancorata ad un passato che continuerà a generare in me motivi di sofferenza senza mai riuscire a proiettarmi verso il futuro.
Pensaci, Ale, potrebbe essere ciò che sta accadendo a te....sono anni da quando scrivi poesie tristi, riferendoti a una storia finita da tempo. Finchè non lascerai alle spalle tutto ciò, come farai a trovare la serenità?

Visualizza messaggiosilvano, su 10-May-2008 09:23, dice:

Un lutto rimandato, come proponi tu, porta alla depressione, disturbi nevrotici della personalità, all'alcol, alla droga, ai gesti compulsivo-impulsivi e anche al suicidio. Ma, daltronde, se tutti fossero capaci solo ai gesti logici e non emotivi, non avremmo avuto le Grandi opere d'Arte - in letteratura, pittura, musica, teatro ecc., ecc.    :)
esatto, finchè il lutto non viene elaborato, non è possibile passare alla fase successiva, quella del "nuovo"..



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#12 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 16 December 2008 - 15:25:55


Visualizza messaggioCristal, su 10-May-2008 11:56, dice:

Sì, esatto!
Preferisco un NO deciso, così se devo star male, ci sto male, e poi supero e vado avanti serena. Piuttosto che cibarmi di illusioni inutili tenermi sempre ancorata ad un passato che continuerà a generare in me motivi di sofferenza senza mai riuscire a proiettarmi verso il futuro.
Pensaci, Ale, potrebbe essere ciò che sta accadendo a te....sono anni da quando scrivi poesie tristi, riferendoti a una storia finita da tempo. Finchè non lascerai alle spalle tutto ciò, come farai a trovare la serenità?
esatto, finchè il lutto non viene elaborato, non è possibile passare alla fase successiva, quella del "nuovo"..

Ogni tanto è bello leggere cose profonde.  :girl_pinkglassesf:  :snegurochka:



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#13 SIvo

SIvo

    MI

  • banned interzis запретил
  • StellaStella
  • Messaggi: 236
    Località:Europa Cristiana

Inviato 25 October 2012 - 00:40:58


TACCHI A SPILLO...

Simpatico questo nome!  Complimenti a chi lo ha scelto  :)



Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.

Henry Ford


#14 Amedeo

Amedeo

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 425

    Medaglie





Inviato 14 July 2017 - 14:57:08


Ben ritrovati tutti.   E' ormai qualche anno che non partecipo più,ma oggi mi ritengo costretto a causa di mia suocera.   Aprirò un post apposito e ne leggerete delle "belle".   Un saluto a titti.

                                                                                                   Amedeo



Amedeo - amedeo_si@yahoo.it

Autore di:
Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
Ricongiungimento ... step by step
editi da: http://www.edizionidellimpossibile.com

Indice generale di Amedeo
http://ambasada.it/index.php?showtopic=4923

#15 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 14 July 2017 - 17:50:21


Visualizza messaggioAmedeo, su 14 July 2017 - 14:57:08, dice:

Ben ritrovati tutti.   E' ormai qualche anno che non partecipo più,ma oggi mi ritengo costretto a causa di mia suocera.   Aprirò un post apposito e ne leggerete delle "belle".   Un saluto a titti.

                                                                                                   Amedeo

ciao Amedeo... bentornato

benritrovato e' troppo boldrinovo... :D



.


#16 Galya

Galya

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 236
    Località:Chisinau

    Medaglie







Inviato 15 July 2017 - 15:21:38


:-)





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum