Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

FORMAZIONE: SANITA', L'ABRUZZO ESPORTA IN MOLDAVIA - Regione Abruzzo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#11 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 01 July 2009 - 14:08:04


Visualizza messaggiogiemme74, su 1-Jul-2009 12:57, dice:

oddio... per fortuna siamo lontani dal record di "presenze" del governo prodi, rispetto a quello la riduzione c'e' stata...

però, la sinistra mi deve far capire una cosa, se berlusconi dice che vuole ridurre il numero di deputati lo si accusa di voler esautorare il parlamento riducendolo a un covo di pochi fedelissimi comandati a bacchetta... se non riduce lo si accusa di non mantenere le promesse...

ma la sinistra che ca**o vuole ??? che berlusconi si defili lasciando campo libero ??? eh no cari... siamo in democrazia, i voti vanno conquistati, anche cercando di diventare meno peggio di berlusconi, se ci riescono...

Vedi Giemme io non nè faccio un problema di destra o di sinistra..MA UN PROBLEMA MORALE.. Non ne faccio neanche, al limite un problema di numeri, ma
un problema di risparmio di denaro pubblico..problema che si pone un cittadino qualunque..

Per risparmiare, basterebbe abbassare gli stipendi e ridurre i privilegi di cui godono attualmente i nostri parlamentari. Per aumentare l’efficienza basterebbe legare gli stipendi all’attività svolta – e alla presenza effettiva nelle aule – e candidare persone adatte, che si possano meritare il titolo di “Onorevole”.

Ti sembra normale, ti faccio un esempio concreto, di altra natura, che un comunello come il mio dove abito, con 14.000 abitanti, il "nostro palazzo di governo" abbia 200 dipendenti...e a stare a sentire loro sono carenza di organico, con un ufficio tecnico che per esaminare una pratica edilizia impiega circa 8 mesi, mentre una città come Imperia conta la metà degli impiegati ?.

Spiegatemelo.

Prova a moltiplicare per tutti gli stipendi e pensa a quanto si spende.. e pensare che spazzatura, acquedotto, porto ed altri servizi ormai sono in mano a pivati..(e guarda caso quelli più redditizi..).

E' questo che non digerisco..i colori politici mi interessano poco.. io li identifico in una solo colore....anzi con una sola foto...







Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum