Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
ho appena avuto conferma che una ragazza moldava...
Inviato 28 June 2009 - 07:48:17
conosco un paio di straniere che hanno sposato uomini poveri italiani sulle spale di questi uomini hanno studiato anche un po lavorato , hanno preso la citadinanaza sono diventate professioniste e dopo ADIO
Essendo gia su una scala piu su di suo povero marito logicamebte hanno perso interesse per povero italiano , hanno trovato uomini come loro intelogenti in carierra e abbastanza facoltosi .
EVIVA UOMINI POVERI ITALIANI CHE AIUTANO ALLE DONNE STRANIERE FARE LA CARIERRA .
"Uno schiavo che non ha coscienza di essere schiavo e che non fa nulla per liberarsi, è veramente uno schiavo. Ma uno schiavo che ha coscienza di essere schiavo e che lotta per liberarsi già non è più schiavo, ma uomo libero" (Vladimir Ilich Uljanov - detto Lenin)
Inviato 28 June 2009 - 08:08:31
una bella donna puo trovare un bel uomo ma non puoi dire che potra esere sempre felice........e con i soldi puoi vivere bello ma non comprare un cuore .un sentimento...
meglio nascere bruta e fortunata che bella e sfortunata....
se voglia consigli ....
se il cuore e tu ti lo senti di cambiare la tua vita in coppia farlo.....anche se la realta non e di accordo con te....per farlo devi avere un bel corragio e un grande amore per la tua futura meta....
succeso...
A mio marito e mia figlia....
Inviato 28 June 2009 - 09:37:01
brava!!! il bello è andare dove ti porta il cuore............chi guarda i soldi ......non capisce cosa è AMORE!
Inviato 28 June 2009 - 09:51:06
XCXC, su 27-Jun-2009 03:27, dice:
ho appena avuto conferma che una ragazza moldava (bella, giovane, intelligente ecc...) ha lasciato un ricco moldavo, anzi due a dire il vero... per sposare un povero italiano...
che ne pensate?
Penso che si è stufata di tutti e due ed è andata a quello piu romanticone che li scrive belle parole e la fa sentire unica. Questione di tempo, vedrai...una volta arrivata in Italia e trova un'altro romanticone ma con dei soldi vedi te il povero
"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"
"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"
"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."
- Proverbio Cherokee-
Inviato 28 June 2009 - 10:12:34
Stronzate la ragazza intelegente non cambira mai un giovane per un vechio,un rico per povero e tuto cosi.Poi non che sei primo a sposarla quindi i connti si le gia fatto. java script:emoticon('', 'smid_20')
Stronzate la ragazza intelegente non cambira mai un giovane per un vechio,un rico per povero e tuto cosi.Poi non che sei primo a sposarla quindi i connti si le gia fatto.
Inviato 28 June 2009 - 10:34:50
Cosa non si farebbe per quel grande AMORE che e' il permesso di soggiorno o la cittadidanza Italiana
#37 Guest_Guest_Gaia_*_*
Inviato 28 June 2009 - 10:39:01
Ragazzi, ma come potete parlare così ? Io questa ragazza la conosco e' la persona più sincera che io abbia mai conosciuto! Quindi secondo voi non esiste l'amore Vero,quello disinteressato? Mah, io ci credo alla sua favola e spero che non siamo tutte e due povere ingenue!
P.S. Un saluto a quelli che ogni tanto si ricordano di me...
Inviato 28 June 2009 - 10:45:48
Guest_Gaia_*, su 28-Jun-2009 10:39, dice:
P.S. Un saluto a quelli che ogni tanto si ricordano di me...
Off topic... ci ricordiamo di te, ma per un motivo o per l'altro sei tu che ci trascuri..
A presto..
#39 Guest_Guest_Gaia_*_*
Inviato 28 June 2009 - 10:54:42
Ma lo volete capire che questa ragazza vine da un ambiente ricco, ha la cittadinaza romena quindi non li serve per nulla un permesso di soggiorno e poi e una che ha viaggiato molto che ha avuto tutto sotto l'aspetto economico quindi ama questa persona e basta...non la vuole per interesse...
Inviato 28 June 2009 - 11:19:47
Guest_Gaia_*, su 28-Jun-2009 12:54, dice:
Leggono questa discussione 8 utenti
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi
|