Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

ho appena avuto conferma che una ragazza moldava...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#141 sima

sima

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 29

Inviato 05 July 2009 - 20:02:34


Visualizza messaggioleea74, su 5-Jul-2009 18:12, dice:

ok,tu la pensi in questo modo...soldi,soldi,soldi!!!!ho tante amiche e conoscenti sposate con ricchi ma stranamente non sono cosi felici!anzi la magir parte di loro sono diventate peggio delle acide zittelle,isteriche! :on_the_quiet2: io sono 8 anni che sto con un "povero"ma sono ancora felice ;) ma come mai???  :girl_haha:
Ai proprio ragione,io sono sposata con un italiano che non e ricco;ma ho mia amica moldava che ha il marito ricco;  moldavo;,ma povera lei,anche ieri sono stata ha consolarla perche il marito;RICCO;e andato in vacanza con l'AMANTE,e stato compliano suo qualche giorno fa e neanche la chiamata per fargli auguri,allora ditemi voi ha che cosa servono i soldi,ha che cosa serve un uomo ricco,lei mi dice ha me che sto bene,e sto bene si ,perche mio marito guando ha un po di tempo libero lo dedica ha me E SOLO HA ME,quindi siamo stati 6 anni fidanzati e da 1 anno siamo sposati,ma ci amiamo piu di primo giorno che ci siamo incontrati,perche le piccolle cose e l'AMORE VERO,fa le persone FELICE. :kiss3:


#142 sima

sima

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 29

Inviato 05 July 2009 - 20:13:07


Visualizza messaggioAzzurro, su 30-Jun-2009 17:38, dice:

A me che tu sei donna non me ne frega un bel nulla, perchè non è che delle donne sono autorizzate a parlare soltanto altre donne, anche gli uomini possono dire la loro, oppure no?

Ultima cosa, non si esordisce mai con un "Tu non capisci niente!". Questo è una cosa che voi non volete capire.
Però ti ringrazio del saluto iniziale e contraccambio.

Ciao
AZZUURRO,AZZURRO,ma da che donne sei circondato; :girl (29):  CHE SEI COSI AVVELINATO???. :girl_impossible:


#143 leea74

leea74

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 80
    Località:moldova

Inviato 05 July 2009 - 21:43:01


Visualizza messaggioAzzurro, su 5-Jul-2009 18:39, dice:

Si vede che hai sotto mano un bel maschio...  :)
beh..non e male! ;) bello,simpatico e dolce... :kiss3:

Visualizza messaggiosima, su 5-Jul-2009 21:02, dice:

Ai proprio ragione,io sono sposata con un italiano che non e ricco;ma ho mia amica moldava che ha il marito ricco;  moldavo;,ma povera lei,anche ieri sono stata ha consolarla perche il marito;RICCO;e andato in vacanza con l'AMANTE,e stato compliano suo qualche giorno fa e neanche la chiamata per fargli auguri,allora ditemi voi ha che cosa servono i soldi,ha che cosa serve un uomo ricco,lei mi dice ha me che sto bene,e sto bene si ,perche mio marito guando ha un po di tempo libero lo dedica ha me E SOLO HA ME,quindi siamo stati 6 anni fidanzati e da 1 anno siamo sposati,ma ci amiamo piu di primo giorno che ci siamo incontrati,perche le piccolle cose e l'AMORE VERO,fa le persone FELICE. :kiss3:
:thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:


#144 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 06 July 2009 - 16:12:40


Visualizza messaggioelisabettaAstarita, su 5-Jul-2009 16:34, dice:

:6:  :6:  :6:  :6:  :6:  :6:  :6:  :6:  :6: applausi per la ragazza....
io lascierei volentieri il mio povero italiano per sposare un ricco MOLDAVO"!!!!!complimenti
purtroppo oggigiorno con i soldi compri tutto...
ma ........ma..........ma..........
se ne accorgerà tra ben poco...diciamo sei o sette mesi......auguri

ecco allora se sei una vera donna inizia a lasciarlo... e poi buttati su uno piu' adatto

troppo comodo altrimenti vivere cosi'...

degno di altre donnine :)

ps: mi fai un tantino ribrezzo...

se fossi il tuo uomo, ricco o povero che sia, ti avrei gia' lasciata....

ma capisco...

oltre a povero te lo sei trovato pure idiota :)



.


#145 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 06 July 2009 - 16:16:12


Visualizza messaggioXCXC, su 6-Jul-2009 17:12, dice:

ecco allora se sei una vera donna inizia a lasciarlo... e poi buttati su uno piu' adatto

troppo comodo altrimenti vivere cosi'...

degno di altre donnine :)

ps: mi fai un tantino ribrezzo...

se fossi il tuo uomo, ricco o povero che sia, ti avrei gia' lasciata....

ma capisco...

oltre a povero te lo sei trovato pure idiota :)

Sia lodato Gesù Cristo...sempre sia lodato..così in cielo così in terra. :rofl:


#146 ani

ani

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 279

Inviato 06 July 2009 - 16:46:59


Visualizza messaggiocemento, su 6-Jul-2009 18:16, dice:

Sia lodato Gesù Cristo...sempre sia lodato..così in cielo così in terra. :rofl:

Io continuo a dire che le opinioni degli altri vanno rispettate ma in questo post ho letto di tutto, si è arrivati perfino alle offese . Ritengo che in un forum chiunque debba esprimere la propria opinione senza eccedere fino ad arrivare all'utilizzo di terminologie offensive perchè se si arriva  a tanto invito gli amministratori ad intervenire. E' opinione comune che quanto si sta dibattendo altro non è che una favola di mezza estate ma, dibattendo un'argomento  così "frivolo" ho letto cose  che mi lasciano pensare, noto prese di posizione di questo o di quello  e si  arriva a criticare AZZURRO solo perchè ha avuto il coraggio di dire palesemente la sua opinione sulle donne Moldave. Amici le donne sono sempre le stesse qualunque sia la nazionalità, sicuramente quanto evidenziato da AZZURRO sulle donne   mantenute   e favorite dalle leggi, è una realtà sacrosanta della società italiana ma, bisogna anche essere onesti che,  tra le donne  Moldave c'è  una miriade di avventuriere pronte a tutto pur di trovare condizioni di vita migliori.
Con questo non voglio dire che è assurdo ma, io sono contro quelle donne che cercono il classico merlo da spennare e ne approfittano delle condizioni contingenti del del povero maschietto; donen del genere  vanno prese a calci in c**o e rimandate al mittente.
Che ben vengono le donne  oneste e sincere che cercono di ricostruirsi la vita e una nuova famiglia ,  di trovare un uomo da amare e per essere amate.

ANI


#147 liliana

liliana

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,566

    Medaglie



Inviato 06 July 2009 - 17:26:58


di qua sono delle mantenute

Visualizza messaggioani, su 6-Jul-2009 18:46, dice:

Io continuo a dire che le opinioni degli altri vanno rispettate ma in questo post ho letto di tutto, si è arrivati perfino alle offese . Ritengo che in un forum chiunque debba esprimere la propria opinione senza eccedere fino ad arrivare all'utilizzo di terminologie offensive perchè se si arriva  a tanto invito gli amministratori ad intervenire. E' opinione comune che quanto si sta dibattendo altro non è che una favola di mezza estate ma, dibattendo un'argomento  così "frivolo" ho letto cose  che mi lasciano pensare, noto prese di posizione di questo o di quello  e si  arriva a criticare AZZURRO solo perchè ha avuto il coraggio di dire palesemente la sua opinione sulle donne Moldave. Amici le donne sono sempre le stesse qualunque sia la nazionalità, sicuramente quanto evidenziato da AZZURRO sulle donne   mantenute   e favorite dalle leggi, è una realtà sacrosanta della società italiana ma, bisogna anche essere onesti che,  tra le donne  Moldave c'è  una miriade di avventuriere pronte a tutto pur di trovare condizioni di vita migliori.
Con questo non voglio dire che è assurdo ma, io sono contro quelle donne che cercono il classico merlo da spennare e ne approfittano delle condizioni contingenti del del povero maschietto; donen del genere  vanno prese a calci in c**o e rimandate al mittente.
Che ben vengono le donne  oneste e sincere che cercono di ricostruirsi la vita e una nuova famiglia ,  di trovare un uomo da amare e per essere amate.

ANI




a me invece sembra che tu cambi idea a seconda di come soffia il vento...

mah.... :undecided:


Visualizza messaggioani, su 1-Jul-2009 19:28, dice:

Siamo troppo divergenti , ti lascio le tue opinioni,  io rimango sulla mia linea. Le mie affermazioni non sono frutto di allucinazioni ma,  situazioni di vita reale. Probabilmente le tue esperienze  sono differenti. Certe affermazioni vengono fuori non perchè sono state raccontate e/o scritte in qualche forum ma, sono esperienze di vita vissuta di tante amiche (non voglio fare nomi e cognomi perchè non è corretto) .  C'è un vecchio proverbio che dice:" LE FOGLIE SI MUOVONO  SOLO SE SOFFIA IL VENTO".

Sicuramente c'è un fondamento di realtà , qualche volta, alcune cose possono essere infiorettate ma ognuno può farsi la propria opinione.

ANI

invece qui sotto sono delle poverelle....



MEMENTO AUDERE SEMPER


#148 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 06 July 2009 - 20:42:20


Visualizza messaggioani, su 6-Jul-2009 17:46, dice:

Io continuo a dire che le opinioni degli altri vanno rispettate ma in questo post ho letto di tutto, si è arrivati perfino alle offese . Ritengo che in un forum chiunque debba esprimere la propria opinione senza eccedere fino ad arrivare all'utilizzo di terminologie offensive perchè se si arriva  a tanto invito gli amministratori ad intervenire. E' opinione comune che quanto si sta dibattendo altro non è che una favola di mezza estate ma, dibattendo un'argomento  così "frivolo" ho letto cose  che mi lasciano pensare, noto prese di posizione di questo o di quello  e si  arriva a criticare AZZURRO solo perchè ha avuto il coraggio di dire palesemente la sua opinione sulle donne Moldave. Amici le donne sono sempre le stesse qualunque sia la nazionalità, sicuramente quanto evidenziato da AZZURRO sulle donne   mantenute   e favorite dalle leggi, è una realtà sacrosanta della società italiana ma, bisogna anche essere onesti che,  tra le donne  Moldave c'è  una miriade di avventuriere pronte a tutto pur di trovare condizioni di vita migliori.
Con questo non voglio dire che è assurdo ma, io sono contro quelle donne che cercono il classico merlo da spennare e ne approfittano delle condizioni contingenti del del povero maschietto; donen del genere  vanno prese a calci in c**o e rimandate al mittente.
Che ben vengono le donne  oneste e sincere che cercono di ricostruirsi la vita e una nuova famiglia ,  di trovare un uomo da amare e per essere amate.

ANI

Ani la mia battuta era sul povero.....e idiota italiano....non so quanto in %

l'italiano medio....come me.....ma senza offesa o vittima noi siamo così, che che

se ne dica, l'italiano è questo, io rispetto l'opinione della ragazza(donna), ma tu...

come anche quella di XCXC, mi sembra che sei tu che.....hai dei dubbi.

Prova a dire quella frase, della ragazza ad un francese, a un tedesco, ad.....

qua non si tratta del rispetto di opinioni,...XCXC è già stato moooolto gentile,

un francese, un ted...... la butta fuori a calci in c.....rispetto opinioni.... nè

Per quando riguarda azzurro.....lui....solo con le donne italiane da parte mia

con azzurro...credo che ci sia un rispetto...come dire amicizia virtuale.

La frase sia lodato.......................si doveva dire quando andavo all'asilo per

entrare, una Suora ...cattiva se non la dicevi non mi faceva entrare, sai quelle

suore cattive...ma cattive...

Oggi invece ho un ottimo rapporto con le suore, ho ristrutturato un "convento"

a Sondrio e praticamente vivevo più con le suore che con la mia famiglia,

la madre superiore, suor Agnese, in moldavia prima suor Michelina, dopo Suor

Maria....come vedi per me libertà di opinioni per tutti........ma anche per me

se non ti dispiace.


#149 rikaziteli

rikaziteli

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 40
    Località:Moldova

Inviato 09 July 2009 - 20:13:08


Visualizza messaggioXCXC, su 27-Jun-2009 04:27, dice:

dicevo...

ho appena avuto conferma che una ragazza moldava (bella, giovane, intelligente ecc...) ha lasciato un ricco moldavo, anzi due a dire il vero... per sposare un povero italiano...

che ne pensate?



#150 rikaziteli

rikaziteli

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 40
    Località:Moldova

Inviato 09 July 2009 - 20:16:10


Non e male!!! :24:
che bello e essere donna... sembra tutto più bello a vederlo come noi... il mondo e più chiaro... e più bello...





Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum