Azzurro, su 30-Jun-2009 17:33, dice:
Tu come al solito pensi di aver capito tutto e invece non hai capito niente.
Io ho un buonissimo rapporto con mia madre, solo che all'epoca, l'ho rimproverata quando ha sbagliato nel momento ha fatto la "suocera" invadente. Ma questo è successo nel periodo che ero sposato, con intromissioni che non avrebbe dovuto fare. Un errore che fanno molte mamme in Italia.
Risparmiati altre considerazioni dettate soltanto dal rancore che nutri verso di me.
Alla fine del discorso, anche quando la figlia scarica la madre, la colpa è sempre del padre. Con una mentalità bacata come la vostra, e che è fondata soltanto sulla criminalizzazione dell'uomo, è difficile per molte di voi andare avanti, visto che con il tempo diventantate prima acide e dopo zitelle.
Oltre a mia figlia, anche mia nipote che ha il padre che è sparito e una madre oppressiva, sta sempre insieme a me.
Non voglio fare la parte dell'avvocato, ma sinceramente, "rancore" è una parola
molto grossa, ed io non credo che in questo forum, tra di noi possa esserci,
e soprattutto come in questo caso Rosa,
"rancore" "odio" ci si può incazz..... questo si, ma dopo che finisce " la bollita"
tutto come prima, al limite con qualcuno ci sta alla larga.
Il problema che tu generalizzi "tutte le donne" alcune, sono peggiori da come li
descrivi, (non è che noi uomini scherziamo basta leggere la cronacadi tutti i
santi giorni, di quanta violenza familiare dentro le quattro mura).
Sentiamo, vediamo, leggiamo, la disperazione, di tanti padri di famiglia che sono
buttati fuori dalla propria casa, dalle leggi fatte ad hoc, non possono vedere i
propri figli, nella sua casa la ex se la spassa con il suo amante, tutto vero.
Ma non devi genarilizzare il tutto, esiste anche l'altra faccia della medaglia.
Di sicuro la tua situazione non la consciamo.....ma vedo che ne soffri, questo
almeno per me mi dispiace (ma credo a molte persone del forum).
Io ho telefonato al telefono "azzurro" spiegando il mio problema che ho d'estate,
non essendoci mio fratello vivo 20 giorni con 7 donne tutte libere (papà, suocero,
cognato, non ci sono più, non ho capito perchè gli uomini..fanno strada prima),
risposta il suo caso è "irrecuperabile", non esiste "soluzione" sto scherzando.
Azzurro nessuno ti porta rancore,mettiti il cuore in pace....
tu però vedi di non rompere ....................
io te possiamo stare vicini...vicini...vicini