Azzurro, su 30-Jun-2009 10:26, dice:
Ma lo sono più intelligenti, come sono attaccate al vile denaro molto più degli uomini.
Ci sono molte donne in proposito che vanno in giro con abiti firmati costosissimi, ma che tengono costantemente il frigorifero della casa vuoto.
Molte di queste donne, oltre a non fare la spesa per vestirsi, per apparire ancora più "intelligenti", mandano i figli a scuola senza quaderni, libri, penne, matite, ecc. perchè sentono continuamente il bisogno di mettere in mostra il loro corpo e la loro presunta bellezza, e allora spendono anche 70 euro per un reggiseno, perchè andando avanti con l'età l'"intelligenza" svanisce.
Molte volte le donne, per mantenere e migliorare la propria "intelligenza" rispetto all'uomo, sostengono un costo economico e familiare molto alto, al punto che se lavorano, quello che a fine mese guadagnano, lo spendono in vestiti, sotto vestiti, lingerie, trucchi, cosmetici, silicone, collagene, palestre, serate e viaggi. Mentre se non lavorano mandano sul lastrico il marito oppure il compagno di turno pur di mantenere la loro "intelligenza" e i loro piaceri, perhè senza quel tipo di "intelligenza", agli uomini non piacciono e gli uomini non spendono per loro, non fanno follie.
Naturalmente detto questo, ora sarò accusato di essere misogeno e di odiare le di donne.
Ciao ,secondo me tu non cunosci per niente le donne,io sono DONNA,ho la mia degnita di donna,mi vesto e mi truco non per rimorchiare,ma in modo modesto,e non manderei mai i miei figli ha scuola senza quaderni,per comprarmi regisseno da 70 euro,MAI,,guardati in torno meglio e vedrai ;che mondo e fatto anche di vere donne,non solo di pu...ne.perche gle pu...ne,sono sempre esistite,anche prima di CRISTO.