Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

La Moldova. Paradiso dei pensionati italiani ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#101 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 17 May 2010 - 17:35:44


diciamo che la sessualita' e' un fatto molto personale... che ognuno vive in modo diverso...

rimane comunque una sola verita'...

che le avventure nn ti lasciano nulla... se non un vuoto che devi ancora colmare...



.


#102 smerdiakof

smerdiakof

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 219

Inviato 17 May 2010 - 18:20:12


Tour del sesso, all inclusive

Giovanni, Luigi e Piero, tre italiani di più di 40 anni di età, hanno passato il weekend della fine dell’anno in Repubblica di Moldavia. Gli stranieri sono arrivati a Chisinau non per vedere i monasteri secolari, neanche per le cantine di Cricova o Milestii Mici, ma per... divertimenti non-stop con le prostitute moldave. In occidente le ragazze moldave dai facili costumi godono di dubbia fama, quali donne che prestano servizi sessuali a buon mercato e di qualità, mentre il turismo sessuale è considerato oggi uno dei più vantaggiosi affari. Gli italiani sono venuti in Moldavia per la prima volta e non è loro dispiaciuto aver scelto Chisinau per festeggiare il Capodanno. Tre giorni di vacanza sono costati per ognuno di loro 700 euro, ma nel prezzo era incluso il biglietto andata-ritorno con l’aereo, la sistemazione in albergo, tre ragazze «bellissime» (che si alternavano ogni giorno), il vino, lo champagne, cibi squisiti. Loro affermano che un soggiorno di Capodanno a Poiana Brasov sarebbe costato due-tre volte di più. «Le moldave sono incantevoli! Trovi il sesso a buon mercato con ragazze giovane e belle soltanto nel più povero paese dell’Europa!», esclamano, ovviamente contenti, gli ospiti.

50-100 euro per una notte

Luigi dice che ha sentito parlare del “paradiso moldavo” da un suo amico italiano che visitò Chisinau lo scorso anno per accompagnare la nazionale di calcio d’Italia allo Stadio repubblicano. Il suo amico fu ben sorpreso di scoprire che giovani ragazze di 18-20 anni, bionde, brune, dai capelli rossi, con la pelle vellutata e sguardi angelici si vendevano per una notte al prezzo di 50-100 euro. «Nello spazio Schengen per dieci minuti in compagnia di una brutta e appassita p*****a devi pagare 50 euro. E solo per un sesso ortodosso. Le moldave, invece, per la stessa somma, accettano di soddisfare ogni capriccio sessuale. Ora senti la differenza? Capisci?», dice Luigi. Gli italiani raccontano di aver agganciato le prostitute nell’hall dell’albergo o nei caffè-bar dei centri commerciali della capitale. Nella peggiore delle ipotesi, usano i servizi dei “pesci” che visitano spesso le zone alberghiere. Certamente, per tale servizio devi pagare 10-15 euro in più.

Clienti abituali e reti criminali

I tre italiani sono arrivati a Chisinau da soli, praticamente ad occhi chiusi. Se andavano in un’agenzia sarebbe loro costato 200-300 euro in più. Ma non hanno pensato all’organizzazione del soggiorno. Secondo le fonti della polizia, di solito le “agenzie” lavorano in Turchia. Meno, in Italia, Spagna, Francia ecc. Di fatto, sono i turchi che “alimentano” il turismo sessuale in Moldavia. Un turco che ha assaggiato il sapore delle moldave, una volta al mese trascorre il weekend a Chisinau. Le agenzie sessuali operano spesso sotto copertura delle compagnie turistiche, in contatto con i gruppi criminali transnazionali dediti al business del sesso. L’affare è vantaggioso e meno rischioso della tratta di donne nel mondo arabo ai fini di sfruttamento sessuale. Di solito un’agenzia offre un pacco standard di servizi. Si tratta di una ragazza come da catalogo, sistemazione in albergo (di solito i clienti scelgono alberghi di due-tre stelle, più raramente a quattro stelle) ed escursioni nelle cantine di Cricova (per chi ne ha voglia).
Sergiu Chirnitchi, principale esperto dell’Ufficio relazioni pubbliche di CGP ha confermato per il «Jurnal» che talune ditte turistiche organizzano per gli stranieri «viaggi sessuali» in Repubblica di Moldavia. «Gruppi di ospiti agiati vengono a Chisinau solo per trascorrere il fine settimana in compagnia delle nostre ragazze. Il motivo? A Chisinau una donna costa 50 euro per una notte, ma in occidente con questi soldi puoi comprare solo un’ora di piacere», precisa S. Chirnitchi. L’anno scorso la Polizia individuò un’agenzia di turismo sessuale. Le persone fermate non vollero confessare e negarono di aver praticato il turismo sessuale. Di conseguenza le prostitute furono liberate dopo aver pagato una multa “simbolica”, libere così di praticare la più vecchia professione del mondo. In conformità all’articolo 171 del Codice Amministrativo della Repubblica di Moldavia, la prostituzione è punita con una multa di 50-75 salari minimi (900-1.350 lei) o con 20 giorni di prigione.

«Innamorato della Moldavia»

Piero dice di esser rimasto colpito dalla bellezza e innocenza delle nostre ragazze, ed anzi è deciso a trovarsi una moglie in Moldavia. Non una prostituta, ma una «ragazza semplice, onesta, un’amante e massaia perfetta».

(Dumitru Lazur, «Jurnal de Chisinau» 24.1.2005, p. 4)

Più che mai determinata a tutelare e difendere la dignità della donna in Moldavia, la Fondazione Regina Pacis ha scelto di condurre per tutto il 2005 una campagna nazionale per il contrasto al turismo sessuale, promuovendo nel contempo lo sviluppo del turismo solidale, mediante periodi di vacanza e soprattutto di conoscenza nei territori poveri dell’Est, in particolare in Moldavia.


La cosa che più mi indispone non è tanto il fatto di chi cerca di sminuire il fenomeno, è quella di passare per un moralista bacchettone, il farmi passare per un pazzo visionario che vede squallidi fenomeni che non esistono o esistono solo nella mia fervida fantasia di osservatore delle cose moldave.
Per chi ha un minimo di conoscenza della Moldova e ha seguito la cronaca degli ultimi dieci anni, sa molto bene che il fenomeno del turismo sessuale era stato dibattuto e denunciato a tutti i livelli da anni.
Non per altro l'articolo di cui sopra è stato scritto dal Lazar nel 2005! Cinque anni fa, quando il fenomeno era diventato talmente evidente da creare forti reazioni da parte dei media moldavi.
Non sono stato certo io il primo a parlare del fenomeno, io mi sono limitato a coniare simpatiche definizioni di questi "signori" quando il fenomeno aveva già assunto una imbarazzante notirietà.


#103 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 17 May 2010 - 19:23:52


Visualizza messaggiosmerdiakof, su 17-May-2010 19:20, dice:


Per chi ha un minimo di conoscenza della Moldova  


in MD la prostituzione e' illegale.

Basta, c'e' tutto!

Il resto son solo parole...

Vuoi fermare il fenomeno?

E' sufficiente arrestare un paio di italiani...

ripetere il tutto il giorno dopo...

e cosi' per una settimana...

NEL GIRO DI 15 GG NN VEDRAI PIU' ALCUN ITALIANO O STRANIERO ATTERRARE A CHISINAU PER QUEI MOTIVI.

Semplice no?

Chiediti di chi e' la responsabilita'...

Io la risposta ce l'ho...

ai moldavi nn interessa nulla del business e chi deve far rispettare le Leggi e' ovviamente disinteressato...

Ah dimenticavo...

all'epoca dell'URSS c'erano le ragazze in tutti i Paesi...

l'unica differenza era l'omerta' ed il divieto di entrare ai residenti negli hotel internazionali riservati agli stranieri...



.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum