Guido Baccoli, su 4-Apr-2009 22:13, dice:
I dipendenti delle Amministrazionei Pubbliche sono giá pagati per fare il loro dovere e dare i servizi gratuiti al cittadino, che ha giá pagato e contribuito al loro stipendio (a volte molto lauto), quindi di gratis non c'é proprio niente, al contrario i servizi dovuti e pagati li vogliono far pagare due volte...questo é il problema e il punto principale che vedo a malincuore, molti continuano a non capire.
Salutoni
certo ma ai cittadini italiani...
agli stranieri non sono certo obbligati a farlo...
infatti i cittadini USA non utilizzano l'899 per chiamare i loro consolati in Italia...
gli italiani si !
Allo stesso modo gli italiani in MD possono pretendere tutti i servizi senza appuntamento a pagamento, visti gratuti, ed i generale con gli stessi costi che sostengono i cittadini in patria ecc...
Infatti che anche i coniugi di italiani possano pretendere risposte ed info via email, fax, tel e non tramite 899 o numero moldavo a pagamento
Questo e' garantito e non puo' essere negato. Ovviamente, ripeto, ai cittadini italiani
cemento, su 4-Apr-2009 22:19, dice:
Su l'affitto posso essere di aiuto io forse lo già detto in un altro forum.
Una società italiana aveva aquistato un sito (già ambasciata del quatar), era 3-4 volte più grande, di quella di adesso, le possibilità erano tante(la società italiana era moooolto disponibile), affitto, affitto con riscatto, come si voleva, si poteva trattare in qualsiasi, modo.
Un solo problema questi erano italiani, (l'affitto era molto meno caro con i vari appartamenti per tutto il personale, altro risparmio), ve lo immaginate voi quante interrogazioni parlamentari, i soliti italiani che rubano, all'estero, ecco che i moldavi credetemi non sono scemi, come noi italiani, si sono ficcati dentro ed hanno incu..... tutti.
mah!