Carlo, su 4-Apr-2009 20:01, dice:
Pensi che sia quello che ci libera dal peso delle tasse ? E che sia immorale..non i 18.000 euro di affitto o lo stipendio dei funzionari..di questo perchè non parli ?
Su l'affitto posso essere di aiuto io forse lo già detto in un altro forum.
Una società italiana aveva aquistato un sito (già ambasciata del quatar), era 3-4 volte più grande, di quella di adesso, le possibilità erano tante(la società italiana era moooolto disponibile), affitto, affitto con riscatto, come si voleva, si poteva trattare in qualsiasi, modo.
Un solo problema questi erano italiani, (l'affitto era molto meno caro con i vari appartamenti per tutto il personale, altro risparmio), ve lo immaginate voi quante interrogazioni parlamentari, i soliti italiani che rubano, all'estero, ecco che i moldavi credetemi non sono scemi, come noi italiani, si sono ficcati dentro ed hanno incu..... tutti.
Ora il centralino dove stanno rubando tutta la moldavia, è stato dato....italiani, io lo darei anche questto ai moldavi, e poi.... almeno si inc.... perchè quello che voi non capite... il problema....sono proprio loro non l'italiani.
Ma alla fine si può sapere, se qualcuno ha speso per telefonare, 1- 10-100-1000 euro perchè se si sono fatti 3.000 visti con una urgenza in pochi giorni lavorativi, come azzo ci si può lamentare di una cosa che funziona,
Certo può capitare qualche incoveniente, ma onestamente non vi sembra di esagerare, se un contadino che vuole venire in italia, per lavoro per i figli, compreso il visto spende 80-90-100 euro.
Vi dovete togliere dalla testa i 70 euro mensili, perchè ad oggi appartamenti da 20.000 euro ve li scordate, e le rimesse dall'estero, fate i conti una badante quanti anni deve lavorare, per comprare, appartamenti, da 70.000-80.000 euro.