Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Miss Italia nel Mondo N° 1 - MISS ITALIA MOLDAVIA – DIANA CURMEI


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#11 Conan

Conan

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 29

Inviato 27 June 2009 - 13:57:13


Visualizza messaggioXCXC, su 27-Jun-2009 15:39, dice:

si si  figurati....

si era pure dichiarato Principe di Venezia

e Venezia non e' mai stata un Principato.... :rofl:

anche mia mamma ha un cognome nobile di origine Lombarda...

sto chiedendo al Prefetto di aggiungerlo al mio :)

anche il mio numero di cellulare e' nobile :)

che non ti piacciano i titoli nobiliari e-0 chi li porta, che ti facciano ridere certe cose e che trovi assurdo che altri, tanti o pochi che siano, ci tengano o meno non toglie che i titoli esistano e siano tutelati dalla legge.
Poi puoi schernire come vuoi chi li porta, stai pur tranquillo che non mi offendo se trovi ridicole queste cose, non ho certo bisogno dell'approvazione di altri per decidere quello che mi piace o meno!
Se spostiamo la chiacchierata in altro settore ho conosciuto tanta gente che aveva da ridire, non potendolo vantare per se, chi apponeva nella firma il proprio titolo professionale o accademico, come ing. dr. prof. o altro, non si può pensarla tutto allo stesso e non necessariamente esiste una verità assoluta.
ciao ciao


#12 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 27 June 2009 - 14:56:06


Visualizza messaggioConan, su 27-Jun-2009 14:57, dice:


che non ti piacciano i titoli nobiliari e-0 chi li porta, che ti facciano ridere certe cose e che trovi assurdo che altri, tanti o pochi che siano, ci tengano o meno non toglie che i titoli esistano e siano tutelati dalla legge.
Poi puoi schernire come vuoi chi li porta, stai pur tranquillo che non mi offendo se trovi ridicole queste cose, non ho certo bisogno dell'approvazione di altri per decidere quello che mi piace o meno!
Se spostiamo la chiacchierata in altro settore ho conosciuto tanta gente che aveva da ridire, non potendolo vantare per se, chi apponeva nella firma il proprio titolo professionale o accademico, come ing. dr. prof. o altro, non si può pensarla tutto allo stesso e non necessariamente esiste una verità assoluta.
ciao ciao

ma figurati non ho nulla da dire piu' di tanto...

epoca passata...

tutto qui!

Anche toto' era Principe di Moldavia :)

buttiamola sul ridere...



.


#13 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 28 June 2009 - 03:42:54


Diana Curmei è Miss Italia Nel Mondo 2009
pubblicato: domenica 28 giugno 2009 da Hit in: RaiUno Miss Italia



Nella notte di Sabato 27 Giugno 2009 a Jesolo è stata incoronata la nuova Miss Italia Nel Mondo 2009, prendendo così il posto della vincitrice dell’edizione 2008 Fiorella Migliore. Diana Curmei in concorso come Miss Italia Moldavia, non ancora 19enne è nata il 4 Agosto 1990, ha avuto la meglio sulle 50 ragazze finaliste. Ha battuto nel rush finale dell’evento tv condotto da Caterina Balivo e Biagio Izzo la numero 03 Miss Italia Argentina Ana Paula Ras Vitiello e la bionda concorrente numero 31 Simona Elena Lungu Miss Italia Romania, classificatasi seconda.

Studentessa liceale con papà romeno e mamma siciliana di Campofelice di Roccella, Palermo dichiara la propria passione per il mondo della moda e fa volontariato. Poliglotta, è per la prima volta grazie al concorso in Italia ma segue dal satellite i programmi della prima rete Rai e conosce le canzoni di Tiziano Ferro e Laura Pausini.La vincitrice della 19° edizione del concorso di bellezza, Diana Curmei, ha sfilato durante la serata sulle note di Michael Jackson e letto una emozionante lettera ai propri genitori accompagnata dalla voce straordinaria del giovane talento di “Ti Lascio Una Canzone” Mario Scucces sulle note del brano di Don Backy “L’Immensità”.

Alla nuova Miss toccherà ora aprire un nuovo capitolo della propria vita, con un nuovo anno già fitto di impegni. Miss Italia Nel Mondo 2009, dopo l’intervista alla conduttrice Caterina Balivo e l’annuncio della propria vincitrice, riserva ancora qualche sorpresa per i lettori di TvBlog. A seguire dopo il salto, troverete una gallery esclusiva di foto della neo-miss scattate live nel corso della serata di Jesolo.

DianaCurmeiMissItalianelmondo2009.jpg

thn_IMG_0002.jpg

thn_IMG_0003.jpg



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#14 vidra

vidra

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 414

    Medaglie

Inviato 28 June 2009 - 16:41:08


GIP GIP URAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :clapping:  :clapping:  :clapping:



IPB Image

"Uno schiavo che non ha coscienza di essere schiavo e che non fa nulla per liberarsi, è veramente uno schiavo. Ma uno schiavo che ha coscienza di essere schiavo e che lotta per liberarsi già non è più schiavo, ma uomo libero" (Vladimir Ilich Uljanov - detto Lenin)

#15 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 28 June 2009 - 17:42:29


Visualizza messaggiovidra, su 28-Jun-2009 17:41, dice:

GIP GIP URAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :clapping:  :clapping:  :clapping:


Questa mi è nuova !!! in Moldova dite : "GIP >GIP", noi diciamo HIP <HIP URRAAAAAAA

comunque veramente molto carina



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#16 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 28 June 2009 - 19:17:52


ah, che bello! non ho visto le altre, ma la moldava mi piace!
brava! :clapping:



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#17 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 28 June 2009 - 19:33:55


Ho appena visto il video degli ultimi minuti della trasmissione. Diana molto contenuta nelle emozioni, una vera moldava insomma. Invece negli occhi della rumena si vedeva tanta speranza di vincere, be' son tutte delle bimbe piene di sogni. Belle tutte e tre le finaliste comunque.



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#18 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 28 June 2009 - 19:41:12


Visualizza messaggioCristal, su 28-Jun-2009 20:33, dice:

Ho appena visto il video degli ultimi minuti della trasmissione. Diana molto contenuta nelle emozioni, una vera moldava insomma. Invece negli occhi della rumena si vedeva tanta speranza di vincere, be' son tutte delle bimbe piene di sogni. Belle tutte e tre le finaliste comunque.

Io...io.....prendo anche l'ultima, pazienza....


#19 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 28 June 2009 - 22:07:57


Bellissima la Diana!!!! Complimenti! Era davvero la più bella e dolce ragazza tra le 50 finaliste.  :thumbsup:   :)



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#20 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 28 June 2009 - 22:08:59


Visualizza messaggiocemento, su 28-Jun-2009 19:41, dice:

Io...io.....prendo anche l'ultima, pazienza....

Ma non ti bastano quelle che hai..???. Qualcuna lasciala anche agli altri...







Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum