Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Leggendo il DPCM disposto con il favore delle tenebre e in vigore da oggi almeno fino al 13 novembre, si scopre che il governo h...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 14 October 2020 - 13:50:53


Leggendo il DPCM disposto con il favore delle tenebre e in vigore da oggi almeno fino al 13 novembre, si scopre che il governo ha suddiviso i Paesi del mondo in 6 diverse categorie, da A a F, con diversi protocolli e differenti limitazioni per gli spostamenti da/per i vari Paesi.

Si va così dalla categoria A ( che comprende solo San Marino e il Vaticano con nessuna limitazione ) via via fino alla categoria F ( dove troviamo anche la Moldova e dove adesso mi trovo essendo coniugato con una cittadina italo - moldava ma con residenza in Italia ).

A parte la categoria A, in tutti gli altri casi è SEMPRE obbligatorio compilare una autodichiarazione di 5 pagine con commi fino alla lettera W, al cui confronto gli editti bizantini del regno borbonico erano elementari nella loro semplicità.

Ma la cosa più grave è che per i cittadini italiani iscritti all' AIRE nei Paesi del gruppo F vige il DIVIETO DI INGRESSO IN ITALIA. ( divieto che invece non vale come è noto per le centinaia di clandestini in arrivo da Libia o Tunisia a cui non si chiede di autocertificare nulla).

Rientrando dai Paesi E ed F i cittadini italiani residenti in Italia (sarebbe ad esempio il mio caso ) devono dichiarare per iscritto su apposito modulo la ragione del loro rientro in Patria.

Pubblicamente mi autodenuncio già fin d'ora.... non intendo nel modo più assoluto, e non lo farò, giustificare alle autorità italiane i motivi per cui io, nato e residente in Italia da 63 anni, entro nel mio Paese. Io italiano in Italia ci entro e basta e non devo giustificare nulla a nessuno. Nemmeno in Unione Sovietica si arrivava a tanto ! E se mi denunciano ci divertiremo !



https://www.esteri.i...-in-italia.html





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum