Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

«La Caritas riconosce che il Veneto e le città rette dalla Lega sono i luoghi dove accoglienza e convivenza sono più riuscite»


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 19 May 2009 - 13:48:56


trev1.jpg

trev2.jpg

Sacconi: ma quale razzismo
Treviso esempio d’integrazione


«La Caritas riconosce che il Veneto e le città rette dalla Lega
sono i luoghi dove accoglienza e convivenza sono più riuscite»


Lunedì 18 Maggio 2009,
Padova

      NOSTRO SERVIZIO
       «Fonti insospettabili come quelle della Caritas accreditano alla  provincia di Treviso amministrata dalla Lega Nord i migliori progetti  dedicati all'integrazione tra italiani e stranieri e il Veneto è ai  primi posti in Europa su questo versante. Credo che chi imputa alla  Lega o in generale al Governo derive xenofobe dovrebbe confrontarsi con  questa realtà dei fatti». Il ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, in  un incontro elettorale per presentare i candidati del Pdl al Comune e  alla Provincia di Padova, torna a battere il ferro caldo della polemica  sull’immigrazione riaccesa dai respingimenti in Libia di tre barconi di  clandestini: «Continuo a leggere sui giornali di attacchi all'Italia e  c'è chi si spinge persino a parlare di razzismo. Agli italiani si può  contestare tutto, ma non di essere un popolo razzista. L’accusa di  razzismo rivolta al Governo con riferimento ai rimpatri dei clandestini  – attacca deciso Sacconi – è ridicola e cialtronesca”.
      Poi  l’affondo contro la giunta padovana di centrosinistra. «Sono convinto -  ha aggiunto Sacconi - che la formula immaginata a livello locale come a  livello nazionale di coniugare accoglienza e rispetto delle regole e  delle leggi funziona. I problemi semmai li ha avuti Padova, dove il  muro antispaccio e il quartiere di via Anelli, frutto delle incertezze  della prima amministrazione del sindaco Ds, ora Pd, Flavio Zanonato,  hanno prodotto processi di disintegrazione». L’assist di Sacconi è  stato subito raccolto dal candidato sindaco del Pdl, Marco Marin: «I  provvedimenti del sindaco-sceriffo sono stati infatti solo mediatici».
      Matteo Bernardini
    




.


#2 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 19 May 2009 - 23:52:22


Visualizza messaggioXCXC, su 19-May-2009 15:48, dice:

il Veneto è ai  primi posti in Europa su questo versante.
concordo!



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#3 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 20 May 2009 - 10:45:58


Lo dicevo, da buon meridionale, che dovevo andare al Nord..E ci sono andato !..
Per fortuna non mi hanno mandato via...




#4 hypnos

hypnos

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 85

Inviato 21 May 2009 - 14:58:37


purtroppo i cattocomunisti soffrono di strabismo ideologico. Vagli a spiegare che hanno scoperto che dove esistono le regole applicate e dove l'immigrato regolare non viene usato per imboscare il clandestino criminale ci guadagnano tutti e i primi a farlo sono proprio gli immigrati (regolari)





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum