Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

per i Centauri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 bracciodiferro

bracciodiferro

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 380

    Medaglie

Inviato 01 March 2007 - 10:09:38


Per gli appassionati delle moto segnalo il sito www.robytour.it ... magari nella prossima edizione i 1000 Centauri bloccheranno qualche comizio elettorale in Liguria :-))) e saranno per SBM!


#2 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 01 March 2007 - 14:27:47


Forte!!! Peccato che l'ultima volta che ho comprato la moto...un Ducati Monster 600 mi sono schiantato contro un Ape....e pur avendo ragione..e  non essendomi fatto granché male..ho preferito passare al veicolo a 4 ruote...
...ovviamente durante l'estate utilizzo la vespetta...ma vado piano piano piano...


#3 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 01 March 2007 - 14:39:47


Visualizza messaggioSeborga, su 1-Mar-2007 14:27, dice:

Forte!!! Peccato che l'ultima volta che ho comprato la moto...un Ducati Monster 600 mi sono schiantato contro un Ape....e pur avendo ragione..e  non essendomi fatto granché male..ho preferito passare al veicolo a 4 ruote...
...ovviamente durante l'estate utilizzo la vespetta...ma vado piano piano piano...

Fai molto male !! anch'io ho avuto un brutto incidente a causa di un ubriaco in auto, avevo una Cagiva-Ducati 900: io mi  sono disfatto, ma la moto no e dopo il terzo gesso (ingessato solo la gamba), sono risalito in moto, ma non potevo cambiare marcia allora ho comperato un bel Piaggio Hexagon 250  e ho viaggiato per alcuni anni-- Adesso mi viene ancora voglia di moto, ma non potendo piegare la gamba  (solo 45°) dovrei prendere una moto tipo Harley Davidson o Yamaha  Custom-- Ma ho gia' visto: o la Morosa o la moto.      :cha (5):



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum