Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Veronica spopola su Facebook«Santa subito. È la nostra Obama»


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 29 April 2009 - 16:15:46


Dopo le critiche alle «candidate-veline»
E Veronica divide la Rete

«È il futuro del Pd». «Divorzi o taccia»
Su Facebook gruppi pro-Lario: «La nostra Obama».
Ma online c'è chi la attacca: «Sputa nel piatto dove mangia»

ROMA - «Veronica Lario leader del Pd», «Veronica Lario alle Europee», ma anche «Veronica Lario la nostra Obama»: al popolo di Facebook non è sfuggita la presa di posizione della moglie del presidente del Consiglio Berlusconi sulle "candidate-veline".

Sul social network più in voga del momento, dove già da tempo esistono fan club e gruppi dedicati alla consorte del premier, gli iscritti dimostrano di apprezzare le ultime esternazioni di lady Berlusconi: «10, 100, 1000 Veronica....e l'Italia diventerà un'isola felice!» scrive Alessandro.
E sul gruppo «Veronica Lario una di noi» Daniele rincara la dose: «Prodi? Veltroni?? Franceschini?????? macché.....il futuro è dentro Arcore!!!!!!!».

Sono in molti dunque quelli schierati con «la signora Veronica», come l'ha chiamata il Cavaliere. Interpellato sulle parole delle moglie, il premier, da Varsavia, ha spiegato che «è tutta una manovra della stampa di sinistra».

Ma i commenti in Rete non sono solo politici, anzi molti si rivolgono alla Lario in tono quasi confidenziale. «Veronica meriti una persona migliore! sei bella e intelligente: lascialo! Riprenditi la tua vita. Non ha rispetto né per te né per i vostri figli né per gli italiani... Siamo con te». «Un pensiero affettuoso per questa donna che con semplicità e autorevolezza ci ispira senza mai strafare», scrive Maurizio. E ancora: «Veronica sei meravigliosa e arguta. Grazie per avere detto al mondo la verità: "mio marito è come Napoleone". Non vediamo l'ora che lo mandino a Sant'Elena! Grazie, con deferente e rispettoso affetto». E c'è anche l'esclamazione di Franco: «Veronica Lario santa subito!».

«SPAZIO AZZURRO» - Su Facebook, va detto, non si trovano solo gruppi pro-Lario. Uno, ad, esempio, si chiama «Chi se ne frega delle dichiarazioni di Veronica Lario». Il numero di iscritti è sparuto. Ma il gruppo c'è. E anche su «Spazio Azzurro», una sorta di forum sul sito del Pdl, gli internauti si dividono tra sostenitori della Lario e supporter del Cavaliere. «Sto con Veronica. Sono forzista da sempre,tesserata, vice coordinatrice e consigliere comunale, senza chance. Non voterò PDL se ci saranno veline», scrive Maria Rita. «La signora Lario, ex attrice semisconosciuta, farebbe bene a non sputare nel piatto dove mangia a parlare a vanvera dalle sue residenze miliardarie. Si vergogni» replica un fantomatico "Liberaci dalla Lari". «Chi c'è dietro la signora Lario? - domanda Azzurra - I soliti sinistri? Tutti in fila a dire la loro, a convincere la signora Veronica? Xchè tutti questi voglio male a Berlusconi?». Un simpatizzante del Pdl che si firma "Elettori" scrive: «RISPETTATE LE DONNE, quelle vere, con la D maiuscola, e non le arrampicatrici pseudo-sociali, così come gli Uomini,con la U maiuscola, allo stesso modo: DIGNITA'!!». E c'è anche il commento di Giusi, che non usa mezzi termini: «Secondo me Veronica Lario o divorzia o sta zitta. Non si può servire Dio e mammona».




#2 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 29 April 2009 - 16:24:36


L'antefatto...

«potere senza ritegno offende le donne»
Veronica Lario: «Le donne candidate
per le Europee? Ciarpame senza pudore»
La moglie del premier: «Voglio che sia chiaro che io e i miei figli siamo vittime e non complici»

ROMA - «Ciarpame senza pudore». Così, Veronica Lario definisce, in una dichiarazione all'Ansa, l'uso delle candidature delle donne che a suo avviso si sta facendo per le elezioni europee. La signora Berlusconi ha deciso di mettere per iscritto in una mail - in risposta ad alcune domande sul dibattito aperto dall'articolo pubblicato ieri dalla Fondazione Farefuturo - il suo stato d'animo di fronte a ciò che hanno scritto oggi i giornali sulle possibili candidate del Pdl alle europee. «Voglio che sia chiaro - spiega - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire».

LA DONNA IN POLITICA - Alla domanda su cosa pensa del ruolo delle donne in politica, alla luce delle polemiche di queste ore, Veronica Lario risponde che «per fortuna è da tempo che c'è un futuro al femminile sia nell'imprenditoria che nella politica e questa è una realtà globale. C'è stata la Thatcher e oggi abbiamo la Merkel, giusto per citare alcune donne, per potere dire che esiste una carriera politica al femminile». «In Italia - aggiunge la moglie del presidente del Consiglio - la storia va da Nilde Jotti e prosegue con la Prestigiacomo. Le donne oggi sono e possono essere più belle; e che ci siano belle donne anche nella politica non è un merito nè un demerito. Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti». «Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido, quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere». La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia, pubblicata oggi da la Repubblica, secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: «Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato».




#3 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 29 April 2009 - 16:31:11


La risposta del Cavaliere..il commento alle critiche della moglie: «la signora ha creduto alla stampa di sinistra»

Berlusconi e il caso Veronica
«Ecco le mie candidate»
Il premier annuncia: «Saranno in lista Barbara Matera, Lara Comi e Licia Ronzulli»

Berlusconi a Varsavia  
VARSAVIA - Barbara Matera, Lara Comi e Licia Ronzulli. Sono questi i tre "volti nuovi" nelle liste Pdl alle Europee. Conversando con i giornalisti a Varsavia, Silvio Berlusconi mette così la parola fine al rincorrersi di voci e smentite sulle possibili candidate, svelando i nomi delle tre donne che effettivamente correranno per una poltrona a Strasburgo. «Lara Comi è bravissima - ha detto il premier -, la Ronzulli è la prima dei non eletti alle scorse politiche, candidata nelle Marche, e lavora in una clinica e con i bambini del Bangladesh. La terza è Barbara Matera (ex annunciatrice Rai, ndr), che ho conosciuto tramite Letta perché è fidanzata con il figlio di un prefetto amico di Letta: è laureata ed è bellissima». «Queste tre - ha aggiunto il premier - le porterò con me in campagna elettorale e dirò: "Voi siete veline?". Poi le lascerò parlare e questo sarà lo schema di ogni comizio e faremo un figurone».


«MIA MOGLIE? HA CREDUTO AI GIORNALI» - Proprio le candidature femminile del Pdl, ancor prima che fossero ufficializzate dal premier, erano state oggetto di dure critiche da parte di Veronica Lario. Nella serata di martedì la moglie del presidente del Consiglio aveva fatto sapere che, a suo avviso, la candidatura di donne dello spettacolo da parte del Pdl rappresenta «ciarpame senza pudore». «Mia moglie? Ha creduto ai giornali» è stata la replica del presidente del Consiglio. «È tutta una manovra della stampa di sinistra» ha spiegato il premier da Varsavia. «Mi sembra che la situazione sia molto chiara, c'è una manovra montata dalla stampa di sinistra e dell'opposizione sulle nostre liste con notizie assolutamente infondate».


L'ACCUSA - «Voglio che sia chiaro - aveva spiegato Veronica Lario martedì sera - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire». Poi la moglie del premier aveva rincarato la dose: «Qualcuno ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido, quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere».


«NO A CANDIDATURE MALEODORANTI» - Ma Berlusconi ha respinto le accuse. Affermando che sua moglie è vittima di una vera e propria «manovra» messa in piedi dalla sinistra, che a suo avviso, si trasformerà in un «boomerang» per la sinistra stessa, «quando verranno fuori le liste». Il premier poi ha ribadito i criteri che hanno portato alla selezione delle candidate donne nel Pdl: «Noi vogliamo rinnovare la nostra classe politica con persone che siano colte, preparate e che garantiscano la loro presenza a tutte le votazioni. E che magari non siano maleodoranti e malvestite come certi personaggi che circolano nelle aule parlamentari da parte di certi partiti».

LE VELINE - «Farò campagna elettorale con le cosiddette veline - ha detto il premier, prima di rendere noti i nomi dei "volti nuovi" nelle liste del Pdl - e loro parleranno insieme a me» per dire quali sono i loro titoli di studio e che cosa hanno fatto fino adesso. «Questa stampa di sinistra, ahimè, non ha smesso di essere una stampa che disinforma - prosegue - e che costruisce delle manovre solo ai fini di delegittimare l'avversario politico con la complicità delle opposizioni». Infine un passaggio dedicato ai figli (citati da Veronica): «Mi vogliono un bene dell'anima e credo di essere il più amato dei genitori. Tutto qui».

«LA FESTA A NAPOLI? NON ERA UNA COSA PICCANTE» - Da Varsavia il premier è tornato anche sulla sua presenza alla festa della 18enne Noemi a Casoria: «Se fosse stata una cosa piccante sarei andato lì, in mezzo a tutta quella gente, a farmi fare tutte quelle foto?» ha chiesto Berlusconi ai cronisti. «Domenica ho telefonato - ha raccontato il prmier - al padre della ragazza e gli ho detto che in poche ore mi sarei trovato a Napoli. Lui mi ha detto della festa e del compleanno. Questo signore io lo conosco da anni, è un vecchio socialista, era l'autista di Craxi» ha rivelato il Cavaliere, che ribadisce di essere stato presente alla festa non per molto tempo. «Mi hanno fatto milioni di foto, i miei mi dicono che se chiedessi 10 euro per ogni foto - scherza Berlusconi - guadagnerei più che con Mediaset che, tra l'altro, sta andando giù...».




#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 30 April 2009 - 14:03:12


Mi chiedo come mai le mogli dei politici della Repubblica, in 60 anni, non abbiano mai esternato nulla...

avremo avuto molti farabutti in meno a governarci...

invece... come al solito...

tanta attenzione per la moglie di Berlusconi (non mi va di chiamarla Veronica Lario, Lei di fatto e' solo la moglie di Silvio)

Repubblica ha tenuto per ben 2 giorni il titolo nel suo sito.

Complimenti alla sx che non ha altri argomenti se non quelli soliti che ormai hanno fatto fallire d'Alema, Prodi e Veltroni...

parlare male di Berlusconi e dei suoi elettori

Anche Franceschini porello e' ormai fallito con le sue stupide esternazioni...

e scommetto 1000 euro che dopo le elezioni europee nn sentirete piu' parlare di lui :)



.


#5 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 30 April 2009 - 14:28:44


Visualizza messaggioXCXC, su 30-Apr-2009 16:03, dice:

Mi chiedo come mai le mogli dei politici della Repubblica, in 60 anni, non abbiano mai esternato nulla...

avremo avuto molti farabutti in meno a governarci...

invece... come al solito...

tanta attenzione per la moglie di Berlusconi (non mi va di chiamarla Veronica Lario, Lei di fatto e' solo la moglie di Silvio)

Repubblica ha tenuto per ben 2 giorni il titolo nel suo sito.

Complimenti alla sx che non ha altri argomenti se non quelli soliti che ormai hanno fatto fallire d'Alema, Prodi e Veltroni...

parlare male di Berlusconi e dei suoi elettori

Anche Franceschini porello e' ormai fallito con le sue stupide esternazioni...

e scommetto 1000 euro che dopo le elezioni europee nn sentirete piu' parlare di lui :)

La sinistra di fatto è ormai scomparsa...(anche se il povero Franceschini ha affermato il detto "tra moglie e marito..").
Ma a volte mi chiedo che cavolo di rapporto c'è tra moglie e marito ?
Ammesso che sia vero quello che ha detto la "signora", come la chiama suo marito, oltre che andarlo a spifferare ai giornalisti (tutta brava gente !) non possono parlarsi tra di loro..o devono scambiarsi le accuse tramite i giornali.
La "cosa" mi sembra alquanto ridicola e la famiglia "Berlusconi" non ci fa bella figura... e come al solito il "complotto" è della sinistra...che ormai di fatto, a tutt'oggi, non esiste...

P.S. Alberto non scommettere..ricordati che i politici sono duri a morire...




#6 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 30 April 2009 - 15:03:23


IL RITORNO DI SILVIETTO A CASA




#7 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 03 May 2009 - 12:55:09


Veronica Lario ha deciso di divorziare da Berlusconi...
A un’amica avrebbe detto che non può stare con ‘un uomo che frequenta minorenni’.

Ora, capisco il dramma personale e familiare di una separazione e di un divorzio, ma non c’è niente di meglio di cui parlare sui giornali ?...
E’ finita la crisi? il virus dell’influenza suina è sparito? a l’aquila hanno già finito di costruire tutte le case ?..

Insomma, penso ci siano cose più importanti di cui parlare sulla carta stampata e in televisione...




#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 03 May 2009 - 18:35:42


porella...

l'ha presa quasi da una strada ed ora vivra' da miliardaria...

semplicemente ridicola.

Silvio frequenta minorenni? Ma va? E lei che frequentava Cacciari allora?

E parlano di First Lady? Ma dove? Se in pubblico nn s'e' mai fatta vedere perche', di fatto, e' uno zero!

Tanta puzza sotto il naso per Veronica che a me nn e' mai piaciuta!

Comunque meglio cosi'!!

Il Presidente francese insegna :)



.


#9 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 03 May 2009 - 18:42:33


Visualizza messaggioXCXC, su 3-May-2009 20:35, dice:

porella...
l'ha presa quasi da una strada ed ora vivra' da miliardaria...
semplicemente ridicola.
Silvio frequenta minorenni? Ma va? E lei che frequentava Cacciari allora?
E parlano di First Lady? Ma dove? Se in pubblico nn s'e' mai fatta vedere perche', di fatto, e' uno zero!
Tanta puzza sotto il naso per Veronica che a me nn e' mai piaciuta!
Comunque meglio cosi'!!
Il Presidente francese insegna :)

Saggio proverbio..chi si assomiglia...si piglia..!!!
Tanta zucca nello sceglierla non ne ha avuto ..
e dire che non sono giovanissimi..


P.S.: è anche vero che l'amore è cieco... il che mi preoccupa...è sempre il nostro presidente del consiglio...speriamo che non faccia CASINI....







Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum