Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|


Pubblicità trasparente: le novità di Facebook
Started By
Ambasada.it
, 20 Jan 2020 - 09:12:40
Nessuna risposta in questa discussione
#1
Inviato 20 January 2020 - 09:12:40
Nonostante le molte pressioni ricevute da Facebook, Menlo Park non è intenzionata a cambiare la propria policy in vista delle elezioni presidenziali americane del 2020. Il social di Zuckerberg ha infatti comunicato che non ci saranno modifiche su temi come le fake news o il microtargeting, ma che sarà semplicemente presente maggior trasparenza e libertà di scelta per gli utenti sugli annunci pubblicitari.
Sarà inoltre presente per gli utenti l’opzione per visualizzare un numero ridotto di inserzioni all’interno del News Feed e un provvedimento, annunciato pochi giorni fa, contro i deepfake, per bandire cioè dalla piattaforma tutti quei video manipolati che possono veicolare un messaggio malevolo e diverso da quello originario.
Facebook però continuerà a non verificare il contenuto all’interno degli annunci, nonostante il dibattito sia ancora acceso all’interno dell’opinione pubblica, dopo gli ultimi scandali che hanno travolto il presidente Trump.
Leggono questa discussione 1 utenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|