Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
0
Немного ностальгии
Started By
silvano
, 28 Apr 2009 - 08:05:17
Questa discussione ha avuto 2 risposte
Inviato 28 April 2009 - 08:05:17
"Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, a superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati."
Paolo Borsellino
GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO
Paolo Borsellino
Inviato 28 April 2009 - 10:00:08
silvano, su 28-Apr-2009 09:05, dice:
Caro Dottore, più o meno dalle immagini si può capire il senso del messaggio (la pronuncia mi sembra con una inflessione dialettale un po' strana)-
Correggimi se sbaglio: è una denuncia al modo di vivere del mondo statunitense che si sta diffondendo in Russia, con tanto del Maghetto Herry Potter --
Ma col risultato di una decadenza del costume Russo--
Senz'altro avrò sbagliato !! mi puoi spiegare in due parole il senso del "cartone"?
Grazie Sergio3
PS sul nuovo calcolatore non mi gira il CD dove è installato il Translate--maledetto Vista--
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Inviato 28 April 2009 - 11:00:06
sergio3, su 28-Apr-2009 12:00, dice:
Caro Dottore, più o meno dalle immagini si può capire il senso del messaggio (la pronuncia mi sembra con una inflessione dialettale un po' strana)-
Correggimi se sbaglio: è una denuncia al modo di vivere del mondo statunitense che si sta diffondendo in Russia, con tanto del Maghetto Herry Potter --
Senz'altro avrò sbagliato !! mi puoi spiegare in due parole il senso del "cartone"?
Grazie Sergio3
PS sul nuovo calcolatore non mi gira il CD dove è installato il Translate--maledetto Vista--
Grazie Sergio3
"Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, a superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati."
Paolo Borsellino
Paolo Borsellino
Leggono questa discussione 1 utenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|