Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Neve a Chisinau


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#21 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 28 February 2007 - 17:59:48


Visualizza messaggiobracciodiferro, su 28-Feb-2007 17:28, dice:

ecco il video: http://www.roccaraso.net/video/4.html

ok... grazie

p.s. per la ristorazione da tempo utilizzo l'Eurospin... con dieci euro non solo fai la scampagnata, ma ti avanza anche la spesa da portare a casa... non so ancora come facciano, so solo che sono della Padania!!!

Anch'io utilizzo questa catena Veronese (?): non hanno prodotti di grandi marche,quindi niente pubblicita' costose, buona distribuzione e ottimi prezzi.



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#22 bracciodiferro

bracciodiferro

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 380

    Medaglie

Inviato 28 February 2007 - 18:23:52


Visualizza messaggioSeborga, su 28-Feb-2007 19:51, dice:

Beh...le ragazze dei forum dicevano che Braccio di ferro (Ivan) é il più carino dei Forum...e ha una famiglia veramente bella.

e vabbè... non esageriamo con le prese... diciamo che sono un tipo :D

... e come dice di se una mia amica sono una persona "pulita" fuori e detro! ... anzi aggiungo anche n'copp e abbasc' (sopra e sotto)!  :o  :bleh:

p.s. ma tu che ami la montagna e sei amico del WWF e degli orsi non sei mai stato nel vicino parco della Maiella o in quello d'Abruzzo... sono aree protette anche per l'orso bruno marsicano professore!
Immagine inviata

http://it.wikipedia....ki/Ursus_arctos

La specie è diffusa, con svariate sottospecie, in tutta la fascia delle foreste fredde e temperate dell'emisfero settentrionale. Di natura solitario - forma al massimo coppie - si sposta anche per grandi distanze. La sua alimentazione comprende sia vegetali che animali; infatti, malgrado le dimensioni, è in grado di correre a grande velocità. All'arrivo della stagione fredda si ritira in una cavità del suolo, o in una grotta, dove non cade in letargo come la marmotta o il ghiro ma trascorre lunghi periodi di sonno traendo il nutrimento dal grasso accumulato durante l'estate. In alcune sottospecie come il kodiak l'alimentazione è prevalentemente vegetariana, tranne che in presenza di particolari prede, nel caso specifico i salmoni che risalgono i fiumi del Nord America per riprodursi. Come accade per il lupo anche l'orso bruno, malgrado la sua mole, è scarsamente aggressivo nei confronti dell'uomo, che attacca solamente se messo alle strette o per difendere i piccoli...
...In Abruzzo è presente una sottospecie endemica, l'orso marsicano, di cui rimangono solo circa 100 esemplari.


#23 bracciodiferro

bracciodiferro

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 380

    Medaglie

Inviato 28 February 2007 - 18:37:51


Visualizza messaggiothejournalist, su 28-Feb-2007 19:56, dice:

insomma Ivan e' sposato...intense si e' sposata...sono rimasti fregati tutte e tutti... :sarcastic:

...il mio è solo un matrimonio d'interessi! :D


#24 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 28 February 2007 - 19:22:57


Visualizza messaggiobracciodiferro, su 28-Feb-2007 18:23, dice:

Immagine inviata
...In Abruzzo è presente una sottospecie endemica, l'orso marsicano, di cui rimangono solo circa 100 esemplari.

Nikita!!! era tanto che non lo vedevo... :sarcastic:

Scherzo.... si io amo tantissimo la natura...fuggo da Chisinau per andare in Campagna...e ti assicuro che ogni volta  torno a casa a malincuore....

Adoro la campagna moldava...

Le serate in compagnia....suonando la chitarra, mangiando e bevendo Birra Chisinau....sono mille volte meglio che una serata davanti alla tv...

Purtroppo ad Aprile andrà in ricognizione solo Cristal....e adesso Tati...

Noi andremo sempre nel mese di agosto....





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum