Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

viaggio in Aereo e soggiorno in appartamento.come risparmiare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 mavs26

mavs26

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 53

    Medaglie

Inviato 27 April 2009 - 17:29:52


Salve a tutti.Ho bisogno di un vostro aiuto:
Verso metà Maggio io italiano e mia moglie moldava vorremmo andare a chisinau Via aerea, sua città di origine,per trascorrere una settimana con i suoi genitori (sono solo tre anni che non li vede!!!)volevo sapere:
Lei è arrivata in Italia clandestina nel 2006 e quest'anno ci siamo sposati quindi ha il pds.Può darsi che alla dogana in italia o a quella moldava vedendo il passaporto senza nessun visto gliu rompano le scatole?
Ho trovato un'offerta della meridiana dove per 650 euro andiamo e torniamo tutti e 2?Posso trovare soluzioni economiche più vantaggiose?
C'è qualcuno ke mi saprebbe dire dove posso trovare un sistemazione carina ad una modica cifra zona telecentru.....
Aiutatemi vi prego.............. :undecided:


#2 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 27 April 2009 - 19:25:10


Visualizza messaggiomavs26, su 27-Apr-2009 19:29, dice:

Salve a tutti.Ho bisogno di un vostro aiuto:
Verso metà Maggio io italiano e mia moglie moldava vorremmo andare a chisinau Via aerea, sua città di origine,per trascorrere una settimana con i suoi genitori (sono solo tre anni che non li vede!!!)volevo sapere:
Lei è arrivata in Italia clandestina nel 2006 e quest'anno ci siamo sposati quindi ha il pds.Può darsi che alla dogana in italia o a quella moldava vedendo il passaporto senza nessun visto gliu rompano le scatole?
Ho trovato un'offerta della meridiana dove per 650 euro andiamo e torniamo tutti e 2?Posso trovare soluzioni economiche più vantaggiose?
C'è qualcuno ke mi saprebbe dire dove posso trovare un sistemazione carina ad una modica cifra zona telecentru.....
Aiutatemi vi prego.............. :undecided:

Scusa ma da dove parti ?




#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 27 April 2009 - 23:23:50


Visualizza messaggiomavs26, su 27-Apr-2009 18:29, dice:


Lei è arrivata in Italia clandestina nel 2006 e quest'anno ci siamo sposati quindi ha il pds.Può darsi che alla dogana in italia o a quella moldava vedendo il passaporto senza nessun visto gliu rompano le scatole?

se ha gia' il pds non c'e' problema...

se nn ce l'ha ancora e' meglio attendere per averlo in mano prima di partire... oppure bisogna mettere in conto un possibile visto di rientro al Consolato italiano.



.


#4 mavs26

mavs26

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 53

    Medaglie

Inviato 28 April 2009 - 16:34:45


Ciao Alfredito,ascolta,io e mia moglie vogliamo passare una settimana quà a Maggio a Chisinau.per motivi di lavoro posso partire piu o meno per il 10 maggio e tornare per il 24 o 25.Io per motivi di lavoro ho questo "range"in cui posso stare via una settimana.Io avevo visto l'offerta della meridiana partenza da Verona e arrivo diretto a Chisinau il 17 e rientro diretto in Italia per il 25.Se riesci a trovarmi una soluzione più economica ben venga....magari ti faccio anche un pò di pubblicità!!!Posso partire da Verona o da Bergamo.Se riesci anche a trovarmi un appartamento in zona telecentru bello ed economico ti finanzio un agenzia immobiliare!!!!!!Scherzi a parte se riesci ad aiutarmi ci fa piacere a tutti e due.
Mia moglie ha in mano il pds cartaceo penso che non ci siano problemi....Non è che per caso lo devo tradurre perche la polizia moldava non capisce che è un pds?
non si sa  mai.....da quando mi sono sposato avro già tradotto e apostillato 200 carte....!prima mi fai sapere e prima riesco magari a contattarti.Grazie a tutti :thumbsup:


#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 29 April 2009 - 13:01:55


Visualizza messaggiomavs26, su 28-Apr-2009 17:34, dice:

Mia moglie ha in mano il pds cartaceo penso che non ci siano problemi....Non è che per caso lo devo tradurre perche la polizia moldava non capisce che è un pds?


ma figurati...



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum