Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Eliza G vince il "Festival di Sanremo" della Romania "Cerbul de Aur 2019" ! E' italiana


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 27 August 2019 - 20:45:11


Eliza G al Cerbul de Aur 2019

eliza_g.jpg


Eliza G conquista la Romania e il trofeo “Cerbul de Aur 2019” nel Festival internazionale della canzone a Brasov, nel cuore della Transilvania. È la “Sanremo romena” che ha premiato la cantante.

Eliza-G.jpg


Ha sedotto il pubblico romeno-moldavo e il trofeo del “Cervo d’oro” arriva dopo i successi incassati con l’ultimo album “Ninety”.




Al festival romeno hanno partecipato, dal 1968 ai giorni nostri, star del calibro di Diana Ross, Julio Iglesias, Sheryl Crow, Tom Jones, Cindy Lauper, Ricky Martin, Christina Aguilera, Boy George, Kylie Minogue, James Brown, Ray Charles e quelle tricolori come Toto Cutugno, Zucchero, Bobby Solo, Riccardo Fogli.

http://cerbuldeaur.ro/2019/



.


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 27 August 2019 - 21:06:49


Immagine inviata


Eliza G si trova qui: Brașov.

25 agosto alle ore 12:15 ·



[size=6]Non ho parole per descrivere come io mi senta in questo momento. Non ne ho veramente, non mi sarei mai e poi mai aspettata di vincere il premio più prestigioso dato che non sono mai stata una “vincitrice” e non ho mai vinto nulla nella mia vita, neanche un gratta e vinci. Tutto ció che posso dire é che il duro lavoro, il sacrificio, la disciplina e la passione che ho messo nella mia arte negli ultimi 10 anni, mi stanno ripagando più di quanto mi sarei mai aspettata.
Mulțumesc România e Cerbul de Aur - Golden Stag , mi hai dato tantissimo e spero di non deludere le tue aspettative!



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum