Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

TURISMO IN MOLDOVA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 02 April 2009 - 11:23:17


Grazie ad AMBASADA.IT
abbiamo la possibilita' di dialogare molto piu' facilmente ed incontrarci,
almeno virtualmente, in maniera continuativa e facilitata.

Lo scopo e' quello di riuscire a costruire una sorta di piccola comunita' virtuale di "turisti per caso" con cui scambiare le nostre esperienze e darci consigli a vicenda creando cosi' un mondo di informazioni accessibile a tutti coloro che vogliono mettersi "in viaggio in Moldova".

Vi preghiamo di intervenire rispondendo nei vostri interventi a queste domande:

1. Motivazioni per andare in Moldova ... e non in qualsiasi altro posto.
2. Suggerimenti per un tour di una durata di 7 giorni segnalando le località che ritenete meritevoli di segnalazione e che si dovrebbero visitare, POSSIBILMENTE CON FOTO.
3. Segnalare i mezzi per spostarsi ed hotel e ristoranti dove poter soggiornare e rifocillarsi.
4. Segnalare posti o zone non ancora percorsi dal turismo e meritevoli di visita.
5. Se possibile, quantificarne la spesa...(ecludendo i voli o altri mezzi per/da Moldova).

Lo scopo è quello di conoscere un pò meglio la MOLDOVA e permettere a chi vuole andarci di avere un'idea più precisa perchè, nonostante tutto, ancora è una grande sconosciuta...




#2 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 02 April 2009 - 13:32:12


Visualizza messaggioAlfredito, su 2-Apr-2009 13:30, dice:

Carlo, rispondo al punto 2. pubblicando il piu' suggestivo dei miei programmi turistici:



Alfredito ti rigrazio per la tua pronta risposta..Se puoi rispondimi anche sugli altri punti e specifica il costo. Grazie.




#3 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 02 April 2009 - 19:38:28


Visualizza messaggioCarlo, su 2-Apr-2009 13:23, dice:

Grazie ad AMBASADA.IT
abbiamo la possibilita' di dialogare molto piu' facilmente ed incontrarci,
almeno virtualmente, in maniera continuativa e facilitata.

Lo scopo e' quello di riuscire a costruire una sorta di piccola comunita' virtuale di "turisti per caso" con cui scambiare le nostre esperienze e darci consigli a vicenda creando cosi' un mondo di informazioni accessibile a tutti coloro che vogliono mettersi "in viaggio in Moldova".

Vi preghiamo di intervenire rispondendo nei vostri interventi a queste domande:

1. Motivazioni per andare in Moldova ... e non in qualsiasi altro posto.
2. Suggerimenti per un tour di una durata di 7 giorni segnalando le località che ritenete meritevoli di segnalazione e che si dovrebbero visitare, POSSIBILMENTE CON FOTO.
3. Segnalare i mezzi per spostarsi ed hotel e ristoranti dove poter soggiornare e rifocillarsi.
4. Segnalare posti o zone non ancora percorsi dal turismo e meritevoli di visita.
5. Se possibile, quantificarne la spesa...(ecludendo i voli o altri mezzi per/da Moldova).

Lo scopo è quello di conoscere un pò meglio la MOLDOVA e permettere a chi vuole andarci di avere un'idea più precisa perchè, nonostante tutto, ancora è una grande sconosciuta...

Quello che volevo aggiungere, perchè forse non l'ho spiegato bene, e che deve trattarsi di esperienze personali. No tour operator, altrimenti la cosa diventa schematica.
Itinerari di italiani e moldavi già sperimentati o semplicemente percorsi per caso...proprio come quelli tanto da capirci di "Turisti per caso" o "Alle Falde del Kilimangiaro". Scusatemi per la precisazione.

Segnalate anche solo siti turistici o meno turistici, come ha fatto nella seconda risposta Alfredito, per aiutarci nella maggiore conoscenza di questo piccolo ma grande paese.
Costruiamo una sorta di "Guida della Moldova di Ambasada.it".




#4 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 02 April 2009 - 20:02:29


Visualizza messaggioAlfredito, su 2-Apr-2009 21:56, dice:

Leggiti questo http://ambasada.it/i...?showtopic=1047 , più personale di così si muore...  :)

Bellissimo, proprio quello che pensavo...ci fosse qualche foto sarebbe il massimo e la perfezione. Grazie Alfredito.







Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum