Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Tutti gli uomini della "Sinistra"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 jerry drake

jerry drake

    TpMI

  • Ambasadiani MI1
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,173

    Medaglie




Inviato 01 April 2009 - 08:41:59


Caso Grinzane, spuntano i tre video: Soria al domestico: "Sei uno schiavo"

Sono tre i video che accusano Giuliano Soria, l'ex presidente dell'associazione Premio Grinzane Cavour, in carcere con l'accusa di malversazione e violenza sessuale. Tutti i contributi sono stati girati dal domestico Hemrajsing Dabeedin, Nitish, prima di presentare la denuncia contro il professor Soria. Riprese a Parigi e Torino, le immagini mostrano scene di vita quotidiana e ordinari insulti.



Secondo quanto riporta il quotidiano "La stampa", uno dei tre video che Matrix mostrerà in anteprima risale al maggio scorso. Soria entra nella grande sala da pranzo con cucina open-space, sullo sfondo si vede il murales di un albero stilizzato sulla parete. Prima incarta un vasetto di acciughe, poi traffica nel frigo. Infine si lascia andare: "Sei bello come una donna - dice rivolgendosi al domestico - Dai abbraciami, baciami, dai: baciami qui". Lo dice in francese, poi mette le mani addosso all'inserviente, che si divincola. La scena si ripete, con Soria che avvicina però a Nitish da dietro. "Non capisco perché devo perdere del tempo con un im******e come te", sbotta poi l'ex presidente dell'associazione Premio Grinzane Cavour.

La seconda clip risale invece all'estate 2008. Le immagini sono riprese a Casa Matisse, un appartamento dell'immobiliare Grinzane nei dintorni di boulevard St. Michel con vista sulle guglie di Notre Dame. E' in corso una cena privata, con ospiti vip. Si celebra la nascita di un profumo letterario. Nitish è stravolto dalla stanchezza. "Mi fa male la schiena sono 24 ore che sto in piedi, mi fanno male i piedi, mi lasci andare via, ho bisogno di riposarmi - dice -. Devo allargare il tavolo?". Secca la risposta di Soria. "Certo che devi allargarlo il tavolo - gli replica -. Noi non siamo mica schiavi come voi, noi mangiamo ben separati uno dall'altro, ben distanziati, non come le bestie, sulle stuoie".

A volte, scrive "La Stampa", l'ira del presidente scoppia senza una ragione plausibile. "Negro di m....I tuoi avi erano schiavi, i tuoi genitori sono schiavi, e anche tu sarai per sempre uno schiavo", dice Soria in un altro video. "Devi stare con me, devi essere gentile come gli altri, come l'altro ragazzo, solo così potrai diventare un uomo vero, importante", aggiunge in un'altra ripresa.



"Ad ogni uomo il destino ha riservato una donna, se la eviti sei salvo!!"


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 April 2009 - 14:15:55


Che Soria sia, secondo le accuse, un ladro, un furbo, un disonesto ed un pirla lo si vede in faccia!

soria.jpg

Mi fa enorme piacere sapere che e' stato incastrato da colui al quale avrebbe dovuto piu' rispetto!

Un uomo si vede da come tratta i bambini, gli animali ed i deboli in generale!

Tutti gli altri sono surrogati umani ai quali il sottoscritto riserva le peggiori condizioni ambientali (un modo elegante per dire che li appenderei per i c....)



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum