Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Sanremo 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 06 February 2019 - 23:22:24


grande Loredana Berte'
"Cosa ti aspetti da me"   ;)





.


#2 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 07 February 2019 - 13:02:18


Sempre al top....Immagine inviata



Kivulumi

#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 07 February 2019 - 22:46:17


ciao antalena :)



.


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 February 2019 - 02:12:02


purtroppo le giurie di pseudo-intellettuali di sx rovinano sempre tutto! Proporrei di eliminare la giuria a Sanremo e dare un telecomando al pubblico dell'Ariston che notoriamente DA SEMPRE SONO LA RAPPRESENTANZA DEI VERI ITALIANI ! Che ovviamente non sono i kompagnosky !!!

HA VINTO L'ENNESIMO ITAFRICAN CHE FRIGNA !!! ED I KOMPAGNOSKY COL ROLEX NON VEDEVANO L'ORA DI VOTARLO PER SENSO DI COLPA !!! DAVVERO PATETICI...






.


#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 February 2019 - 02:17:53






.


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 February 2019 - 02:21:53






.


#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 February 2019 - 19:23:49


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non dite ai radical chic che il vincitore del Festival di Sanremo ha votato Forza Italia

domenica 10 febbraio 18:55 - di Carlo Marini
Immagine inviata


“Se me lo dicevi prima…”, cantava a un festival di Sanremo Enzo Jannacci. Se glielo dicevano prima ai giurati e ai giornalisti della sala stampa che Mahmood ha votato Forza Italia, probabilmente Ultimo adesso starebbe brindando alla vittoria. Dal web è spuntato, infatti, un documento tanto divertente quanto spiazzante per i retori radical chic. La notizia ha già fatto il giro dei Social e sta facendo illividire dalla rabbia chi aveva già scritto: “La sinistra riparta da Mahmood”.

Immagine inviata

Alle ultime elezioni comunali a Milano, Alessandro ha invitato sulla propria bacheca Facebook a far conoscere un candidato della lista per Parisi sindaco. Daniel Camardo, attuale capogruppo di Forza Italia al Municipio 5. Se infatti il proverbio diceva che “Verba volant, scripta manent”, nell’era digitale ciò che scrivi sui Social rimane per sempre. Così qualche perfido maniaco di google, è andato a ripescare sulla bacheca Facebook del vincitore di Sanremo questo post. L’intervento è datato 11 aprile 2016. Alessandro Mahmoud ha condiviso la pagina del candidato berlusconiano, con questo invito ai suoi fan: «Vi chiedo di mettere mi piace alla pagina di questo mio amico. Daniel Camardo è un giovane con le idee valide». E a conferma della sua adesione convinta, ha aggiunto anche un emblematico hashtag #iostoconcamardo.
A Sanremo una scelta politica

Una presa di posizione politica che non cambia il giudizio artistico sul cantante di origine egiziana, ma che instilla il sospetto che, qualora queste simpatie politiche fossero emerse prima della serata finale, forse le giurie di qualità e la sala stampa si sarebbero orientate in maniera diversa. La legge non scritta del Festival di Sanremo e del mondo dello spettacolo è quella di favorire i “compagni” e di affossare chiunque sia più o meno simpatizzante di partiti di destra o di centrodestra. Non è un caso che il premio della critica sia stato assegnato a Daniele Silvestri, cantautore impegnato politicamente su posizioni di estrema sinistra. E che uno dei più penalizzati sia stato invece Simone Cristicchi, reo di essere semplicemente un artista senza filtri ideologici, capace anche di affrontare un tema tabù come le foibe. Sono peccati che la banda dei radical chic non perdona facilmente.



.


#8 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 14 February 2019 - 08:32:47


questa non la sapevo, GODO !!!! vorrei vedere le facce dei pagliacci che hanno votato sto coso e il cui voto non c'entrava un cacchio con la musica. come al solito volevano fare politica e si sono autodemoliti !!!! :lol: :lol: :lol:



Immagine inviata





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum