silvano, su 7-Feb-2007 12:08, dice:
Ma perchè non vai a curarti i denti direttamente a Chisinau? Posso suggerirti un'équipe composta da un dentista-docente universitario, un chirurgo-professore universitario, dirigente di Catedra della Chirurgia Maxillo-Faciale dell'Università Statale di Medicina e Farmacia "N. Testemitanu" e membro dell'Associazione Europea dell'Impiantologia e dalle brave infermiere. La mia ragazza (italiana) sta curando i denti li... Le ragioni sono semplicissimi: 1)Con altissima qualità di servizio, pagherai meno, che in Romania (figurati se confrontiamo i prezzi con quegli italiani); 2) il problema del visto per la Romania non consisterà più per te la causa del tuo mal di testa. In bocca al lupo e ti auguro di tornare in Italia con un sorriso così:

!
Qualche anno fa un'amica romena di Cluj aveva vinto una borsa di studio-lavoro in Giappone... al mattino andava all'Universita' e al pomeriggio lavorava presso una ditta concessionaria di Straumann, leader mondiale degli impianti dentali.
Cosi' un po' ho imparato pure io...
mi diceva che erano i piu' cari... ma in assoluto i migliori...
e di stare attenti ai prodotti utilizzati da alcuni dentisti... che non valgono nulla perche' arrivano, ad esempio, dalla cina!
Lei aveva conosciuto anche il dott Straumann... che ci avrebbe dato l'esclusiva per la Romania...
purtroppo pero' per problemi familiari dovette raggiungere i suoi in Florida... e la' rimase...
quindi okkio... informatevi bene prima...
per saperne di piu'...
http://www.straumann...prosthetics.htm