Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

CALCIO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 04 February 2007 - 00:20:27


Sto seguendo e ho seguito le vicissitudini di Catania, ma potrebbero essere quelli di Bergamo o di Milano.
Sono assolutamente favorevole per la sospensione del campionato di calcio, ma non solo per 15 gg + 15 giorni di riflessione.
Il campionato va chiuso oggi e per tutto l'anno non va ripreso.
Non metto puntini, voglio essere chiaro !!!! Quei grandissimi coglionazzi che commnentano questo sport nelle varie televisioni private: a casa !!!
Le societa' che sponsorizzano le curve della tifoseria se lo prendano in quel posto i loro uomini in mutande che hanno pagato fior di milioni di euro li mandino a zappar la terra.
Quei tifosi  violenti, chiara espressione dell'ignoranza italiota e sono veramente moltissimi, li mettano a zappar terra negli stadi a curar verdura, senza stipendio e solo a pane e acqua, forse cambierano idea.
A un giocatore di calcio uno stipendio di 1000 euro al mese . Valore di compravendita ZERO : non ho mai visto nessuno lavorare in mutande.
Elevare il costo biglietti di ingresso allo stadio a 3000 (tremila) euro da devolvere in beneficenza . Alle societa' di calcio, tasse al 95 per cento.
Eliminare questo sport da deficienti da questa italietta di ignoranti.
Dio lo sa quanto sono incarrabbiato :hg (28):



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#2 mariaico

mariaico

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 938
    Località:Isola di Escondida, a Sud di nessun Nord

    Medaglie




Inviato 04 February 2007 - 08:25:27


MassimoZanetti.jpg



NON TIMEO CULICES Innamorato degli alberi e delle nuvole, osservatore incantato ma lucido della vita degli uomini e degli animali, Mariaico, vagabondo senza patria alla ricerca della patria, incarna la sete di conoscenza di se stesso. (Trilussa)

IPB Image

#3 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*
  • Ospite

Inviato 04 February 2007 - 12:53:37


certo è che il calcio è in crisi profonda, oltre le scandalose sentenze per il caso moggi, oggi gli stadi sono vuoti e la gente è veramente nauseata.
Sui catanesi ne avrei parecchie da dire ma mi trattengo, era tutto previsto da tempo, basta frequentare il loro forum "il muro" su catania calcio.


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 04 February 2007 - 18:08:13


Il calcio non m'e' mai interessato...

perche' dovrei tifare Udinese se giocano stranieri e provenienti da altre Regioni d'Italia?

Con questo s'e'  perso lo spirito d'appartenenza ed i pulcini...

per me il calcio sta a zero!

Vedo solo l'Italia... almeno sono italiani ed in un certo senso mi rappresentano...

Il calcio-mercato ha giovato al business ed allo spettacolo... ma ha reso i forti sempre piu' forti... ed i deboli sempre piu' deboli...

non e' sport... e'  spettacolo... bisognerebbe farlo capire a quei tifosi imbecilli ed ultra'...

Le societa' ci marciano... se togliessero i nomi collegati alle citta' (per esempio se tutte le squadre avessero sede a Roma) i tifosi imbecilli non andrebbero allo stadio...

gli appassionati veri si!



.


#5 bacco

bacco

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 375
    Località:bologna
    Interessi: Ho problemi con libero non riesco a leggere la mia posta in futuro mispedite la posta a questo indirizzo...massimo.busi-demo@poste.it bacco rimane uguale

    Medaglie

Inviato 04 February 2007 - 22:23:33


Io invece penso che debba esistere il calcio,ma che non debba esistere la violenza.Per arginare la violenza proporrei la galera a pagamento cioè se sei condannato paghi per stare in galera,sono convinto che molti [anche per altri reati] ci pensano prima di fare queste cose.


#6 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 05 February 2007 - 00:49:16


La galera si..ma il calcio italiano, spagnolo, inglese e francese.....non é più quello di una volta..

quindi....


VIVA IL BASEBALL

VIVA Giuseppe....


Oppure viva la squadra di calcio di Mihailovca!!! dove non girano soldi...e dove il futuro presidente...vorrei tanto che fosse...Mariaico.


#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 05 February 2007 - 01:03:37


Visualizza messaggiobacco, su 4-Feb-2007 22:23, dice:

Io invece penso che debba esistere il calcio,ma che non debba esistere la violenza.Per arginare la violenza proporrei la galera a pagamento cioè se sei condannato paghi per stare in galera,sono convinto che molti [anche per altri reati] ci pensano prima di fare queste cose.

la galera a pagamento e' gia' esistente... lo Stato, finita la detenzione, ti manda il conto a casa...

ma questo e' il meno...

il responsabile e' ovviamente perseguibile civilmente e se lavora come dipendente gli verra' sequestrato 1/5 dello stipendio per rifondere i danni... ai familiari del poliziotto.

Un poliziotto di 40 anni sara' "valutato"  almeno 1 milione di euro ... quindi dovra' lavorare tutta la vita per risarcire i danni... se sara' proprietario di beni immobili ovviamente verranno sequestrati e venduti all'asta...

gli strumenti quindi ci sono tutti gia' oggi...

il problema e' che questi, oltre ad essere dei teppisti, sono del tutto nullafacenti o al max sono lardruncoli... quindi non si ricava nulla...



.


#8 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*
  • Ospite

Inviato 05 February 2007 - 23:34:10


CATANIA (Reuters) - Gli uomini della squadra Mobile di Catania hanno fermato il custode dello stadio della città siciliana, nell'ambito delle indagini sulla morte di Filippo Raciti, l'ispettore di polizia ucciso venerdì scorso negli scontri seguiti alla partita Catania-Palermo.

Lo riferiscono fonti investigative, aggiungendo che l'uomo, Luigi Mannino, è stato fermato per favoreggiamento nella tarda mattinata di oggi assieme alla moglie e alla figlia.

Il custode dello stadio sarebbe stato fermato dopo che all'interno del complesso sportivo sarebbero stati trovati manganelli, spranghe e altre armi non da fuoco, che secondo gli investigatori potrebbero essere state utilizzate anche negli scontri di venerdì.

La moglie e la figlia di Mannino invece sarebbero state fermate per aver aggredito gli uomini della Mobile.

Raciti, 38 anni, è morto venerdì scorso durante i lanci di pietre e petardi da parte di teppisti che hanno ridotto le strade intorno allo stadio di Catania, dove si disputava una partita contro il Palermo, in un campo da guerriglia urbana.

In risposta agli episodi di venerdì, la Federcalcio ha fermato tutti i campionati fino a quando non saranno varate nuove norme efficaci per stroncare questo fenomeno . Una decisione che ha impresso una rapida accelerata nei piani del governo, che si riunirà oggi pomeriggio a Roma con Fgci e Coni per decidere le nuove misure.


#9 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 08 February 2007 - 02:21:29


Il Mondo é un pallone

E che tranquillità...guardarlo senza pietà...
giocarci come fanno a Napoli
i Bambini in Sicilia, in Libia e in Tunisia

O dove il mondo non si é ancora fermato
O dove se una volta si é fermato, lo han portato via

O dove il mondo é avere solo un pallone
dargli un calcio
farlo volar via
così in alto che si vede la scia

...nell'incanto della notte.
:)

Immagine inviata


#10 silvano

silvano

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 867
    Località:Chisinau, Moldavia
    Interessi: Sport -- nuoto, bici; musica classica, opera, teatro, canzoni napoletani, canzoni dei cantautori.

    Medaglie




Inviato 12 February 2007 - 14:46:14


Quando da bambino mi appasionai del calcio e cominciai di frequentare la scuola di calcio "Nistru" (una volta la squadra di Chisinau, l'attuale "Zimbru", si chiamava così ed aveva una base modernissima a 500 metri dalla mia abitazione in Corso Dacia), mio padre, allenatore di nuoto, mi disse:" Come mai il calcio? Non lo considero nemmeno come uno sport - sono 22 cretini che corrono dietro una palla!"   :sarcastic:
I giornali sportivi sovietici ("Sovetskiy sport") scrivevano molto sui disordini agli stadi all'Occidente e sostenevano che "Sono le cose che possono accadere solo da LORO, e non da noi, e che rappresentano i segni del decadimento morale occidentale-capitalista"... Finchè  non successe la strage allo stadio "Dinamo" a Mosca (nel 1982, nel pieno regime sovietico) in cui morirono parecchie persone...



"Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, a superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati."
Paolo Borsellino

GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum