Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Sanremo 2018, la mia classifica :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 February 2018 - 01:28:16


Sanremo 2018, la mia classifica :)


Lo Stato Sociale - “Una vita in vacanza” - Sanremo 2018




Ermal Meta e Fabrizio Moro - “Non mi avete fatto niente” - Sanremo 2018




Annalisa - “Il mondo prima di te” - Sanremo 2018




Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico - “Imparare ad amarsi” - Sanremo 2018




Diodato e Roy Paci - “Adesso” - Sanremo 2018




Red Canzian - “Ognuno ha il suo racconto” - Sanremo 2018




Le Vibrazioni - “Così sbagliato” - Sanremo 2018





.


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 11 February 2018 - 18:12:08


scusate avevo lasciato il microfono aperto... :lol: :lol: :lol: :lol:

che penosa interpretazione dei boldriniani Favino e Mannoia... che sembra piu' un idraulico che un attore...

oltre allo spot pro finti-profughi... che giustamente si merita il mio (e quello della maggioranza degli italiani) microfono aperto con un bel "siete tre str...."

dicevo... il Mario Bros de noantri sbaglia anche a ricordare gli inofibati confondendo fiumani con  friulani...

la misera esistenza del piu' romano dei festival di Sanremo!

Persino una canzone romana!

Ma non dovrebbe essere il festival della canzone ITALIANA? O vanno bene pure i dialetti?


------------

Favino e Mannoia cantano i migranti. Poi il giallo della parolaccia: Siete tre str...

il Giornale (ultime notizie)  /  Giovanni Neve

Un piccolo incidente ha segnato la finale della 68esima edizione del Festival di Sanremo. Al termine dell'esibizione sui migranti, proprio mentre Pierfrancesco Favino, Fiorella Mannoia e Claudio Baglioni lasciano il palco dell'Ariston, il microfono di qualcuno rimane aperto e da casa si sente distintamente: "Siete tre stronzi". Non si sa chi abbia pronunciato quella parolaccia né perché gli sia stato rivolto, ma subito fa il giro del web (guarda il video).Ieri sera Favino ha catturato l'Ariston con la forza della sua recitazione. Mentre interpretava il monologo La notte poco prima delle foreste, atto unico del drammaturgo e regista francese Bernard-Marie Koltès del 1977, in sala c'era un silenzio assoluto. Era una figura maschile quella che parlava, che descriveva la condizione di chi deve sempre e solo subire, di chi "viene preso a calci in c**o", sempre e comunque. Anche solo per volersi sdraiare sull'erba e raccontare e ascoltare storie. Una storia di esclusione che vuole rimandare al dramma dell'immigrazione. Sul finale, poi, l'entrata in scena di Fiorella Mannoia e di Claudio Baglioni che hanno cantato Mio fratello che guardi il mondo di Ivano Fossati.L'interpretazione è filata tutta liscia, senza polemiche in sala. Ma, quando Favino, la Mannoia e Baglioni stavano lasciando il palcoscenico, qualcosa non è andato come doveva. Un microfono è rimasto aperto e si è potuta indistintamente sentire una parolaccia: "Siete tre stronzi".

Immagine inviata

Original Article: http://www.ilgiornal...ia-1493337.html



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum