Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
1
Cercasi Ing civile per direzione cantiere Cons. USA a Milano
Started By
XCXC
, 21 Nov 2017 - 18:32:11
Questa discussione ha avuto 4 risposte
#1
Inviato 21 November 2017 - 18:32:11
Annuncio di lavoro pubblicato sul sito dell'Ordine degli Ingegneri di Milano:
https://www.ordinein...e-u-s-consulate
L'azienda Brigante Engineering srl, attiva nel settore delle opere pubbliche dal 1976, ricerca per commessa di Milano giovane ingegnere per impiego stabile su cantiere di Milano. La risorsa sarà impegnata full-time su cantiere di: Historic Structure Stabilization Project for the new U.S. Consulate Compound Site in Milan. Committente delle opere è il Governo Americano degli Stati Uniti, la sede di lavoro è l'area ex poligono di tiro di Milano.
La risorsa è preferibilmente un giovane ingegnere neo-laureato in ingegneria civile o edile con buona predisposizione all'attività di cantiere, si occuperà di gestire, controllare e organizzare l'avanzamento della commessa in loco e di mantenere i rapporti con la sede centrale dell'azienda.
Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza ottimale della lingua inglese (anche tecnica).
Si offre inizialmente un contratto di stage/tirocinio remunerato 500,00 mensili della durata di 6 mesi con possibilità di assunzione. Inizio attività previsto per il mese di Novembre 2017.
Inviare c.v. a info@brigante-engineering.com
.
#2
Inviato 21 November 2017 - 18:35:32
l'Italia di Prodi e Ciampi che hanno accolto l'Euro (cioe' il Marco tedesco che valeva 900 lire cambiato a 1936! Che grandi uomini di Stato) strombazzando i loro meriti! ! Stipendi pubblici e dei politici a livello della Germania se nn di piu'..!
Salari privati a livello della Grecia!
Pignorare le pensioni a Prodi e moglie di Ciampi! E devolverle alla gente che nn arriva a fine mese!
.
#3
Inviato 22 November 2017 - 14:06:38
da notare: "giovane ingegnere neo-laureato in ingegneria civile o edile con buona predisposizione all'attività di cantiere", quindi con già esperienza, altrimenti come si stabilisce che ha una buona predisposizione all'attività di cantiere ?
però gli si offre un "contratto di stage/tirocinio", logicamente destinato a chi non ha esperienza....
in buona sostanza, cercano uno schiavo ! andrebbe fatto presente al consolato americano, non credo che gradirebbero una pubblicità del genere in qualità di committenti dell'opera...
#5
Inviato 22 November 2017 - 18:31:37
Leggono questa discussione 2 utenti
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
|