Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Uomini: insicuri e disinformati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 vidra

vidra

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 414

    Medaglie

Inviato 13 February 2009 - 07:58:33


Uomini: insicuri e disinformati. Sempre più flop a letto

Gli Italiani dicono di non temere i flop a letto. Ma a svelare le carte è la Società Italiana di Andrologia: sesso minato per il latin lover.

Sanihelp.it - Prendi 800 uomini italiani, tra i 18 e i 65 anni e chiedi loro come stanno ad autostima: questo è ciò che ha fatto il professor Renato Mannheimer, per conto della Società italiana di Andrologia (SIA).

I numeri stupiscono: il 91% degli intervistati dice di avere molta stima di sé e solo il 76% ritiene che il merito sia del sesso. Per l’89%, la forte autostima dipende dal plauso della mamma e per l’86% dal proprio stato di salute, dal lavoro e dalle relazioni sociali. E se ci addentriamo sotto le lenzuola, il 72% degli intervistati ha dichiarato che una defaillance in un rapporto sessuale non incide assolutamente sulla propria autostima.

Sesso relativo? Ma neppure per sogno. Proprio la Società Italiana di Andrologia ha lanciato negli scorsi mesi una campagna di sensibilizzazione via web, Torna ad amare senza pensieri (www.amaresenzapensieri.it) e i risultati parlano più delle statistiche: oltre 5.000 gli uomini che si sono fatti sentire, per sapere di tutto e di più, dalle dimensioni giuste, alla durata ottimale del rapporto, al numero di rapporti ideali. Molti poi, terrorizzati all’idea di essere impotenti o di avere problemi simili.

E non è tutto: «Le problematiche sessuali sono in crescita esponenziale: il 12% degli uomini soffre di deficit erettile, il 30% di eiaculazione precoce e il 15% delle coppie ha problemi di infertilità», ha dichiaro il professor Vincenzo Gentile, presidente della SIA.

I pericoli per l’autostima ci sono eccome, uniti a un alto grado di disinformazione: gli esperti hanno avuto conferma che molti ragazzi imparano quel poco che sanno sul sesso dalla pornografia.
La SIA ha lanciato quindi un appello per tornare ad amare, appunto, senza pensieri: non bisogna vergognarsi dei flop, anzi è bene rivolgersi il prima possibile a un esperto andrologo.


Fonte: Società Italiana di Andrologia



  


Dimensioni
Più volume senza bisturi? Arriva il dermalfiller per lui


Per tutti gli uomini insoddisfatti del proprio organo genitale, è possibile aumentarne il volume senza bisturi. Con il dermalfiller.

Sanihelp.it - Le dimensioni del pene non contano? Non tutti gli uomini si lasciano convincere e alcuni soffrono molto dal punto di vista psicologico, quando l’organo genitale non raggiunge le dimensioni desiderate. In passato, si poteva ovviare all’inconveniente solo con la lipopenoscultura chirurgica.

Oggi, invece, la nuova frontiera non è chirurgica: usa un dermalfiller, il gel Nasha, biocompatibile e atossico, già impiegato da anni in medicina che, grazie alla sua particolare densità, riesce a dar forma e corpo all’organo genitale, in assenza di complicanze.

« È una tecnica ambulatoriale che si pratica con una microanestesia loco-regionale » spiega a Sanihelp.it la dottoressa Elena Guarneri, medico chirurgo esperto in medicina e chirurgia estetica. « Con un ago molto piccolo si praticano due micro fessure, attraverso le quali, con apposite cannule, il gel viene rilasciato nell’organo genitale. Si distribuisce il filler con un massaggio e si applicano due cerottini».

Non servono, quindi, punti di sutura e si può tornare alle normali abitudini quotidiane, evitando per qualche giorno l’attività sessuale. «È però consigliata una cura antibiotica per tre giorni, per prevenire il rischio infezioni» sottolinea la dottoressa.

Non esiste limite di età, la procedura viene personalizzata sulle necessità anatomiche del singolo, secondo il parere dello specialista. « È fondamentale sottoporsi a un’accurata valutazione medica preliminare, anche di carattere psicologico, prima di decidere » chiarisce la dottoressa. Il rimodellamento e l’aumento del volume della circonferenza del pene sono subito visibili. « Il filler è a lungo riassorbimento: dà risultati che durano per oltre un anno e mezzo e richiedono poi solo piccoli ritocchi » ha concluso la dottoressa.



Fonte: intervista dottoressa Elena Guarneri



IPB Image

"Uno schiavo che non ha coscienza di essere schiavo e che non fa nulla per liberarsi, è veramente uno schiavo. Ma uno schiavo che ha coscienza di essere schiavo e che lotta per liberarsi già non è più schiavo, ma uomo libero" (Vladimir Ilich Uljanov - detto Lenin)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum