Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Moldova-Russia: Mosca dichiara persona non grata cinque diplomatici dell'ambasciata moldava


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 01 June 2017 - 12:00:47



Moldova-Russia: Mosca dichiara persona non grata cinque ...
Agenzia Nova (Abbonamento)
Chisinau, 01 giu 12:40 - (Agenzia Nova) - Un totale di cinque diplomatici dell'ambasciata moldava a Mosca sono stati dichiarati persona non grata in Russia. Lo riferisce l'agenzia di stampa moldava "Moldpres". Il portavoce del ministero degli Affari ...

altro »



#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 June 2017 - 18:40:36



Moldova-Russia: Mosca dichiara persona non grata cinque diplomatici dell'ambasciata moldava

Chisinau, 01 giu 12:40 - Un totale di cinque diplomatici dell'ambasciata moldava a Mosca sono stati dichiarati persona non grata in Russia. Lo riferisce l'agenzia di stampa moldava "Moldpres". Il portavoce del ministero degli Affari esteri e l'Integrazione europea della Moldova, Ana Samson, ha confermato l'invio di una nota del dicastero degli Esteri russo, nella quale si legge che "cinque dipendenti della missione diplomatica moldava a Mosca sono stati dichiarati persona non grata", senza offrire altri dettagli. Sul sito del ministero degli Esteri russo è stato pubblicato un comunicato stampa secondo il quale "sono state prese queste misure in risposta all'espulsione, datata 29 maggio, di cinque diplomatici russi da parte delle autorità moldave". Secondo il comunicato, i diplomatici moldavi devono lasciare la Federazione Russa entro tre giorni. "Mosca spera che la Moldova sia consapevole delle sue azioni ostili contro la Russia e che il passo distruttivo intrapreso è in contrasto con i principi del Partenariato e della fiducia reciproca", si legge nella nota del ministero degli Esteri di Mosca. Due giorni fa, cinque diplomatici della Federazione russa sono stati espulsi dalla Moldova e dichiarati persona non grata nel paese. Il primo ministro Pavel Filip ha detto che "non si desideravano tali misure", ma che sono state prese "nell'interesse nazionale e della sicurezza della Repubblica di Moldova, che ha la precedenza su ogni altra considerazione".




.


#3 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 03 June 2017 - 09:35:59


evidentemente il primo ministro moldavo non conosce la terza legge della dinamica: "a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria", adesso Putin gliel'ha spiegata....



Immagine inviata


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 04 June 2017 - 20:54:30


io avrei fatto alla "tedesca"

per ogni russo 10 moldavi :D



.


#5 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 05 June 2017 - 10:15:29


Visualizza messaggioXCXC, su 04 June 2017 - 20:54:30, dice:

io avrei fatto alla "tedesca"

per ogni russo 10 moldavi :D

io pure ;)



Immagine inviata


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 05 June 2017 - 16:13:36


Visualizza messaggioXCXC, su 04 June 2017 - 20:54:30, dice:

io avrei fatto alla "tedesca"

per ogni russo 10 moldavi :D

Visualizza messaggiogiemme74, su 05 June 2017 - 10:15:29, dice:

io pure ;)

ovviamente si scherza...

ma ho rivalutato i russi e Putin grazie al medioman Obama...

un uomo cosi' scarso quanto snob che per forza devo stare dall'altra parte in ogni sua decisone...

ovviamente tutti i paesi eu come pecoroni dietro all'abbronzato...

grande Trump ! Che fa il presidente degli americani non come i nostri polituccoli ubriaconi dell' EU e gnurant IT che difendono i ricconi del globo, i cinesi, i mariuoli, i banchieri ecc... ! Ovvio sono sui loro libri paga!

Grande entusiasmo dei ns politici kompagnosky, venduti a Pechino, per il corridoio ferroviario marco polo :D :D :D :D

come dire... che se prima le merci, dalla cina; arrivavano in un mese ora arrivano in una settimana e con colli piu' personalizzati :D :D :D :D

che grande paese il nostro...

per vendere 4 ferrari, 4 stracci pret a porter e 4 bottiglie di prosecco... (che avremmo comunque venduto) ci facciamo invadere da miliardi di euro di merce cinese...

grande prodi... :D

e la mummia  sorride.... :lol:



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum