Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Moldova: governo espelle 5 diplomatici russi, il presidente protesta - TGCOM


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 29 May 2017 - 22:14:00



TGCOM

Moldova: governo espelle 5 diplomatici russi, il presidente protesta
TGCOM
Il governo della Moldova ha deciso l'espulsione di cinque diplomatici russi: lo ha detto una portavoce del ministero degli Esteri di Chisinau, senza spiegarne il motivo e senza farne i nomi, aggiungendo che i diplomatici hanno 72 ore per lasciare la ...




#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 30 May 2017 - 00:00:09


29 maggio 201723:14
Moldova: governo espelle 5 diplomatici russi, il presidente protesta


Immagine inviata
Il governo della Moldova ha deciso l'espulsione di cinque diplomatici russi: lo ha detto una portavoce del ministero degli Esteri di Chisinau, senza spiegarne il motivo e senza farne i nomi, aggiungendo che i diplomatici hanno 72 ore per lasciare la piccola repubblica ex sovietica. Il presidente filo-russo della Moldova, Igor Dodon, ha da parte sua protestato contro la decisione del governo del suo Paese, definendola un "gesto disgustoso".



.


#3 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 30 May 2017 - 16:09:42



ANSA Nuova Europa

Moldova-Russia: premier moldavo Filip spiega motivo espulsione ...
Agenzia Nova (Abbonamento)
Mosca, 30 mag 12:28 - (Agenzia Nova) - L'allontanamento dei cinque diplomatici russi, dichiarati dalle autorità moldave persone non grate, è avvenuto sulla base di informazioni dei servizi segreti. Lo ha dichiarato il primo ministro della Moldova Pavel ...
Moldova espelle cinque diplomatici russiANSA Nuova Europa
Moldova espelle 5 diplomatici russi, ira del presidente Dodonaskanews

tutte le notizie (6) »



#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 30 May 2017 - 17:08:45


Moldova-Russia: premier moldavo Filip spiega motivo espulsione diplomatici russi

Mosca, 30 mag 12:28 - L'allontanamento dei cinque diplomatici russi, dichiarati dalle autorità moldave persone non grate, è avvenuto sulla base di informazioni dei servizi segreti. Lo ha dichiarato il primo ministro della Moldova Pavel Filip. "Sono stati dichiarati persone non grate sulla base delle informazioni che abbiamo ricevuto dai servizi di sicurezza. Questo è tutto quello che posso dire in questo momento. Non posso dirvi tutte le ragioni che sono state date dai servizi speciali", ha dichiarato Philip, come riferiscono i media locali. Il primo ministro ha anche rifiutato di diffondere le generalità dei diplomatici. La notizia dell'espulsione è stata resa nota nella serata di ieri. Secondo quanto riferito da "Interfax", ai diplomatici è stato ordinato di lasciare il paese entro 24 ore. L'ambasciatore russo in Moldova Farid Mukhametshin ha confermato tali informazioni, senza menzionare i nomi dei diplomatici rimpatriati.



.


#5 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 14 June 2017 - 00:56:08



Moldova-Russia: fonti stampa, diplomatici espulsi russi reclutavano ...
Agenzia Nova (Abbonamento)
Chisinau, 13 giu 16:29 - (Agenzia Nova) - I cinque diplomatici russi, recentemente espulsi dalla Moldova, sarebbero in realtà degli agenti del servizio militare russo d'intelligence che avrebbero reclutato combattenti per il conflitto separatista nell ...

altro »



#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 14 June 2017 - 23:03:06


Moldova-Russia: fonti stampa, diplomatici espulsi russi reclutavano combattenti per conflitto in Ucraina

Chisinau, 13 giu 16:29 - (Agenzia Nova) - I cinque diplomatici russi, recentemente espulsi dalla Moldova, sarebbero in realtà degli agenti del servizio militare russo d’intelligence che avrebbero reclutato combattenti per il conflitto separatista nell’Ucraina orientale. Lo hanno rivelato alcune fonti citate dai media moldavi. Il governo di Chisinau aveva annunciato il 29 maggio l'espulsione di cinque diplomatici russi senza motivare la decisione: il primo ministro Pavel Filip si era limitato solo a dichiarare che c’erano delle “buone ragioni”. La decisione è stata criticata duramente dal presidente filorusso, Igor Dodon, mentre le autorità di Mosca hanno risposto con l’espulsione di cinque diplomatici moldavi dalla Russia. Secondo le fonti citate, i cinque diplomatici russi erano agenti del servizio militare russo d’intelligence (Gru), e le agenzie di intelligence moldave sospettavano che da tempo stessero reclutando dei combattenti nella regione autonoma della Gagauzia per inviarli nelle regioni dell'Ucraina orientale. I ministeri degli Esteri russo e moldavo hanno rifiutato di commentare le indiscrezioni.



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum