Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
1
documenti auto
Started By
262ferdy
, 24 May 2017 - 06:58:31
Questa discussione ha avuto 2 risposte
Inviato 24 May 2017 - 06:58:31
Buongiorno una domanda, io sono italiano, in caso dovessi comprare in moldavia una automobile usata, la potrei là intestare a mio nome e poi girarci in italia?
Ho letto qualcosa ma non ho capito molto.... praticamente che poi andrebbe perforza fatta la nuova targa italiana? sarebbe problematico?
E se invece lasciassi la targa estera avrei dei problemi di sanzioni, di revisione, collaudo?....
(nel caso invece la intestassi a mia suocera che è moldava e in moldavia residente).... ?
Grazie
Inviato 25 May 2017 - 00:59:14
262ferdy, su 24 May 2017 - 06:58:31, dice:
Buongiorno una domanda, io sono italiano, in caso dovessi comprare in moldavia una automobile usata, la potrei là intestare a mio nome e poi girarci in italia?
Ho letto qualcosa ma non ho capito molto.... praticamente che poi andrebbe perforza fatta la nuova targa italiana? sarebbe problematico?
E se invece lasciassi la targa estera avrei dei problemi di sanzioni, di revisione, collaudo?....
(nel caso invece la intestassi a mia suocera che è moldava e in moldavia residente).... ?
Grazie
Grazie
Se sei residente in IT e vieni in talia con un'auto a tuo nome targata MD te la sequestrano perche' non e' ammessa la circolazione/importazione temporenea... puoi cioe' solo sdoganarla... altrimenti e' contrabbando...
Se la proprietaria e' tua suocera (che risiede in MD) puoi guidarla se a bordo c'e' lei... e per non piu' di 6 mesi/anno, altrimenti rischi il sequestro...
.
Inviato 25 May 2017 - 01:10:00
.
Leggono questa discussione 1 utenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|