Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!


Risparmia acquistando online! Clicca Qui!
TorinoChisinau MilanoChisinau VeronaChisinau VeneziaChisinau BolognaChisinau RomaChisinau CagliariChisinau


  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  



SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     SMS     a:   +39 (coming soon)
     MMS   a:   live @ moldova-mms . com




* * * * * 1 voti

Migranti, Cassazione: «Devono conformarsi ai nostri valori, anche se sono diversi dai loro»


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,209

Inviato 15 May 2017 - 17:34:47


Migranti, Cassazione: «Devono conformarsi ai nostri valori, anche se sono diversi dai loro»

Gli immigrati che hanno scelto di vivere nel mondo occidentale hanno «l'obbligo» di conformarsi ai valori della società nella quale hanno deciso «di stabilirsi» ben sapendo che «sono diversi» dai loro e «non è tollerabile che l'attaccamento ai propri valori, seppure leciti secondo le leggi vigenti nel Paese di provenienza, porti alla violazione cosciente di quelli della società ospitante».

Lo sottolinea la Cassazione condannando un indiano sikh che voleva circolare con un coltello 'sacro' secondo i precetti della sua religione.

«La società multietnica è una necessità, ma non può portare alla formazione di arcipelaghi culturali confliggenti, a seconda delle etnie che la compongono, ostandovi l'unicità del tessuto culturale e giuridico del nostro Paese che individua la sicurezza pubblica come un bene da tutelare e, a tal fine, pone il divieto del porto di armi e di oggetti atti ad offendere», continua la Cassazione.



#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,209

Inviato 15 May 2017 - 19:53:11


il brutto della vicenda e' che si sia dovuto arrivare alla Cassazione!! In un mondo normale ci sono le Leggi! La politica deve legiferare senza dar adito ad interpretazioni con un testo semplice e chiaro che faccia capire a tutti che qui le leggi (frutto di decenni di democrazia e lotte per i diritti) degli italiani valgono per tutti, nessuno escluso!

Voglio pure far osservare l'obbrobrio consentito ad ebrei e musulmani della macellazione rituale per iugulazione senza stordimento!

Cosa vietatissima agli italiani e che dovrebbe essere vietata loro e non concessa (ottenuta grazie alla potente lobby ebrea) a livello europeo!

E' una vergogna che gli italiani debbano sottostare a riti religiosi commessi contro gli animali e vietati per legge a chiunque!

Quindi alla luce di questa sentenza spero che qualche associazione animalista (o la Lega che e' stato l'unico paritio ad opporsi alla macellazione rituale) porti alla sbarra coloro che macellano con riti halal e kasher !





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                                                    Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.  



 info@ambasada.it    info@pec.ambasada.it    Telegram.me/Ambasada    iMessage: info@ambasada.it   fax +39 02 45503457  tel +39 02 45071457


ATTENZIONE! per i recapiti dell'Ambasciata della Moldavia a Roma click qui , per il Consolato di Milano click qui , per il Consolato di Padova click qui ATTENZIONE!


Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum