Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

FM GROUP ITALIA cerca addetti alle vendite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Guest_Veronika_*

Guest_Veronika_*
  • Ospite

Inviato 27 January 2009 - 08:26:15


FM GROUP ITALIA cerca addetti alle vendite.
Decidi tu COME e QUANDO lavorare con guadagni immediati.  L’FM GROUP è una realtà internazionale con sede in Polonia. Da più di 25 anni, quest’azienda è al quarto posto del mercato mondiale per la produzione e vendita di profumi e creme. In Italia da poco. Cerco persone da avviare alla vendita dei prodotti FM CON REALI GUADAGNI SULLE VENDITE FATTE PERSONALMENTE e provvigioni su eventuale rete costituita.
Entrare a far parte di Fm group è molto semplice: Come premessa è importante sapere che l'inserimento deve essere fatto da uno sponsor, ossia da una persona provvista di codice attività che ti presenta alla Fm group, con l'impegno di darti i suggerimenti e la formazione necessaria per aiutarti a sviluppare al meglio la tua attività.
L'investimento necessario per entrare in Fm Group è veramente minimo: Ti verrà inviato un Kit inizio attività consistente in un cofanetto con 100 campioncini di profumi della linea “classica”, 32 campioncini “lusso”, 5 campioncini della collezione fruttata più tutto il materiale cartaceo (catalogo prodotti,listino,piano marketing, contratto, dvd) a soli 43 Euro.
Tutto il materiale resterà comunque tuo e non avrai altre spese. Con ciò sarai abilitato a.... Ordinare alla Fm group i profumi a prezzo di ingrosso e guadagnare sulla loro distribuzione il 32% sul prezzo di listino al pubblico; Costruire una tua organizzazione in oltre 30 Paesi nel Mondo e percepire provvigioni mensili dal 3% al 21% sul fatturato tuo e del tuo gruppo che riuscirai a crearti.  I prodotti del marchio FM sono realizzati sulla base di composizioni di fragranze elaborate dalla DROM – Fragrances – Il leader mondiale del settore. I profumi vengono prodotti in Francia dalla famosa azienda alla quale si rivolgono i MAGGIORI STILISTI … infatti questi profumi hanno l’essenza di tutti i più famosi profumi sul mercato: CHANEL, D&G, HUGO BOSS,DIOR, ARMANI e tantissimi altri ancora …
La differenza è che questo non lo troverete scritto né sulla bottiglia né sulla scatola perché lo scopo di FM è di promuovere e far conoscere il suo marchio. Ma le fragranze sono quelle,basta confrontare un profumo FM con uno originale e non noterete alcuna differenza. CON FM GROUP IL LAVORO LO GESTISCI TU!!! Puoi fare ordini tutti i giorni o farne uno all’anno, più ti impegni e più guadagni, ma nessuno ti costringerà mai a fare ordini o ti dirà come e quando farli, infatti non ci sono scadenze,il lavoro lo decidi solo tu! Una volta acquistato il campionario da 43 euro non spenderai più nulla,tutto sarà di guadagnato. Incominci a guadagnare con il primo ordine recuperandoci ad occhi chiusi le spese del kit. I profumi peraltro sono molto economici (la linea classica costa al pubblico 13,90, quella lusso 19.90),per questo ti risulterà facile venderli.
Le spese di spedizione sono a carico dell’ azienda con un ordine di 13/15 PROFUMI (in base ai punti) I profumi sono da te 2 giorni dopo l’ordine. FM GROUP ti offre inoltre la possibilità di CARRIERA grazie al MULTI LEVEL MARKETING che consiste nel crearsi una rete di persone da te sponsorizzate e guadagnare sui loro guadagni.
Il multi level marketing è un guadagno aggiuntivo, infatti il guadagno immediato ce l’hai con la vendita dei profumi,questo è un qualcosa di extra che però può accrescere di tanto i tuoi guadagni. Anche questo dipende da te: l’azienda ti riconosce delle provvigione per tutte le persone che entrano nel tuo gruppo di lavoro. Più sei bravo a reclutare nuovi distributori e ad insegnargli a fare lo stesso, più alti saranno i tuoi profitti.
Avrai a disposizione tutta la mia disponibilità ed esperienza per imparare questa nuova attività, e con la giusta attitudine ti garantisco che otterrai un buon successo.
Contattami anche solo per avere informazioni aggiuntive,sarò disponibile a rispondere ad ogni tua domanda.

Scrivimi a:

Non farti sfuggire questa occasione,resterai stupito dalla facilità con cui inizierai a guadagnare.


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 27 January 2009 - 14:01:39


Veronika impara l'educazione...

prima di inchiappettare il prossimo con catene di s.antonio...

chiedi all'amministratore se puoi pubblicare le tue stupidaggini....

sei bannata!



.


#3 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 27 January 2009 - 14:38:41


Visualizza messaggioXCXC, su 27-Jan-2009 15:01, dice:

Veronika impara l'educazione...

prima di inchiappettare il prossimo con catene di s.antonio...

chiedi all'amministratore se puoi pubblicare le tue stupidaggini....

sei bannata!
quoto io non ho risposto per credevo che avevato dato l'autorizazione.

Ragazzi ma qua un pò tutti diamo i numeri, si litiga per un 1 euro del parcheggio, e sembra di guadagnare soldi facilmente diamoci una regolata, si fa fatica a portare lo stipendio di lavoro a casa, si parla di milioni di euro(rispondo ad un 'altro topic), di guadagno, facile facile.

Porca p*****a diamoci una regolata qua nessuno regala niente per niente.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum