FLY ONE avvicina sempre di più Italia e Repubblica Moldova!
Dopo Verona, Venezia e Parma da marzo 2017 al via i nuovi collegamenti diretti su Milano e Roma.
La compagnia aerea FLY ONE, il primo vettore privato della Repubblica Moldova, continua ad investire in nuovi collegamenti offrendo ai propri passeggeri un numero sempre maggiore di destinazioni. Le novità per l’anno 2017 riguarderanno anche e soprattutto l’Italia, un Paese considerato strategico nel piano di espansione di FLY ONE, che farà salire da 3 a 5 il numero degli scali toccati nel Bel Paese.
Dopo gli attuali Verona/VRN, Venezia/VCE e Parma/PMF dal 26 marzo 2017 FLY ONE inizierà ad operare 2 nuovi collegamenti diretti fra l’aeroporto internazionale di Chisinau e le due maggiori città italiane:
Roma/FCO 5 collegamenti settimanali (lunedì – mercoledì – venerdì – sabato – domenica)
Milano/MXP 3 collegamenti settimanali (martedì – giovedì – sabato)
Roma, la città eterna, e Milano, la città della finanza e della moda, saranno d’ora in poi ancora più vicine alla Repubblica Moldova grazie all’impegno di FLY ONE, un vettore dalla grande serietà che offre servizi di altissimo livello a prezzi paragonabili a quelli delle compagnie low-cost: si parte da 55 euro/tratta.
I voli di FLY ONE, il cui network raggiungerà dalla prossima primavera il numero di 13 destinazioni di linea e 3 charter, sono operati con moderni Airbus-319/320, aeromobili la cui configurazione è stata pensata per offrire ai passeggeri un altissimo livello di comfort di bordo.
I biglietti di FLY ONE possono essere acquistati online sul sito della compagnia www.flyone.aero, presso gli uffici di vendita del vettore e in tutte le agenzie autorizzate. FLY ONE aderisce ai principali sistemi di prenotazione globali come Amadeus, Sabre e Sirena.
Per maggiori informazioni www.flyone.aero - Call center +373 22 100 003