Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

avrei bisogno di una informazione ....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 14 January 2009 - 21:53:06


salve a tutti.....
sono in una situazione non tanto bella come tutti altri stranieri...ho datori di lavori che vogliono aiutarmi ma non sanno come farlo....di dove partire...
la situazione è questa:lavoro in una famiglia più di due anni,al momento sono in attesa del prima nulla osta al lavoro fatta con decreto flussi 2007 e ancora senza alcuna risposta....una persona ne ha consigliato di fare un contrato interno boh..non ho capito tanto bene come ,ma se ho capito bene un contratto di lavoro con datori di lavori,se loro mi danno la rezidenza e si prendono le responsabilita(loro sono d'accordo a farla)cosi io posso stare tranquilla aspetando il nulla osta...ma senza uscire dal Italia,fino che non ricevo nulla osta......siccomè che mi fido di voi ho parlato con miei datori di lavoro che vorrei prima informarmi con voi?cosa ne dite?GRAZIE MILLE....

p.s. sono andati in perfetura,ma come di solito non hai tante risposte......dicono guardate in interno.it e basta....



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#2 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 15 January 2009 - 01:39:33


Rodi ...... sono solo fantasie !



Immagine inviata


#3 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 15 January 2009 - 22:09:54


grazie mille ....veramente anche io pensavo che c'è qualcosa che non va,ma non si sà mai....

grazie....
x azzurro anche io sono contenta di risentirvi.......grazie di consigli...hai ragione non sono intrata nelle quote perche se fosse intrata già me nè ero andata i Moldavia e ritornata in Italia



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#4 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 15 January 2009 - 23:27:37


Visualizza messaggiorodi, su 15-Jan-2009 23:09, dice:

grazie mille ....veramente anche io pensavo che c'è qualcosa che non va,ma non si sà mai....

grazie....
x azzurro anche io sono contenta di risentirvi.......grazie di consigli...hai ragione non sono intrata nelle quote perche se fosse intrata già me nè ero andata i Moldavia e ritornata in Italia

Spero di darvi una buona notizia, ma passerà ancora qualche mese, di sicuro il lavoro è già partito.......vediamo cosa.......mha.


#5 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 18 January 2009 - 23:25:20


Visualizza messaggioAzzurro, su 16-Jan-2009 11:31, dice:

A marzo dello scorso anno 2008, il ministro ferrero aveva pronto il documento per una sanataria a favore di colf e badanti, ma non passò perchè il governo si dimise.
sta sera ho inviato una e-mail al anolf...dopo tutto quella che ho letto dal giornale gazzeta di Mantova e che loro hanno chiesto di aumentare le quote per la badante e colf a Mantova dopo quella che ho capito fino al fine del mese febbraio non fanno nulla,perche stanno aspetando che li aumentono i posti perche ci sono solo 20 posti a Mantova per colf e badante,ma richieste sono fatte più di 300 adesso aspettano altre 20 posti...speriamo in bene...



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum