Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Brasile 2016, continua la storia dei fighetti italiani che non vincono...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 August 2016 - 20:38:02


ci risiamo...

i soliti fighetti italiani "scoperti" dalla solita mafietta romana del coni...

Finalmente la reginetta del gossip padovana nn la vedremo mai piu'....

Quel che piu' mi da' fastidio sono gli atleti italiani che si compiacciono dei loro risultati...

mentre gli altri (del resto del mondo) piangono di vergogna (forse perche' nn sono assunti per sempre dallo Stato come i nostri?) ...

ieri ho seguito una stupidotta italiana (fiamme gialle) che manco ricordo come si chiama (evidentemente e' una nullita') che e' arrivata ULTIMA ai 200 di nuoto !

Ebbene... tutta contenta ha dichiarato di essere soddisfatta!

ECCO CHI PORTA ROMA ALLE OLIMPIADI! GENTE CHE NON SI VERGOGNA DI RAGGIUNGERE ALMENO IL LORO PRIMATO PERSONALE!
E NON SOLO... SONO SODDISFATTE DEL LORO ULTIMO POSTO!

E ci sono pure le "cicciottelle" che si offendono! :D :D :D :D :D


La mia opinione non cambia http://ambasada.it/t..._80#entry133250

SONO STRASICURO CHE SE LA PADANIA SI PRESENTASSE DA SOLA SAREBBE A LIVELLI USA E MEGLIO!

E CONCLUDO: AVETE VISTO CHE UNIFORME DI m***a ALLA SFILATA DELL'INAUGURAZIONE? SEMBRAVANO BOIA ORIENTALI INTEGRALISTI!

CHE PENA LA GESTIONE ROMANA DEGLI ATLETI!!



.


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 22 August 2016 - 22:20:03


l'altro giorno la staffetta 4x400 femminile: tutte contente per essere arrivate quasi ultime...

Almeno la Trost ha detto di vergognarsi per il 5* posto nel salto in alto! Ma comunque felici (lei e la stupidotta Rossit) per aver partecipato... Mah!

Questi atleti nn hanno ancora capito che gli italiani li mantengono e VOGLIONO RISULTATI, NON SODDISFAZIONI PROPRIE !

Altra cosa...

ieri ho contato (nello scroll finale) 125 persone della RAI per mandare in onda trasmissioni gia' sul circuito internazionale...

ma volete sapere l'ultima?

Sempre ieri durante la manifestazione di chiusura... ad un tratto la RAI si e' freezzata! Per diverse decine di minuti...

Io quindi giro su Slovenia e Croazia e vedo tutto in diretta!

Dopo decine di minuti e pubblicita' il pirlotto rai dice che c'e' stato un black-out per la pioggia a RIO !!!

ahahhahhaha !

Non e' che il problema era in RAI?

Tra l'altro... l'equalizzazione dei suoni era perfetta nella TV slovena 2 HD mentre in RAI 2HD era pessima!

Ha voglia Renzi di cambiare questa italia con questi parassiti!

PA MARCIA!



.


#3 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 31 August 2016 - 16:17:44


e di questo farabutto che ne pensate?! Parliamone!!!!

Graziano Pellè vola in Cina: guadagnerà 38 milioni di euro in due anni e mezzo

http://www.ilfattoqu...-mezzo/2897626/

e questo dopo tutto quello che ha combinato ai mondiali!!!



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 31 August 2016 - 20:26:15


Visualizza messaggioVio, su 31 August 2016 - 16:17:44, dice:

e di questo farabutto che ne pensate?! Parliamone!!!!

Graziano Pellè vola in Cina: guadagnerà 38 milioni di euro in due anni e mezzo

http://www.ilfattoqu...-mezzo/2897626/

e questo dopo tutto quello che ha combinato ai mondiali!!!

aho... e nun t'allargà... erano gli europei :D

comunque ha voluto fare lo sborone ma niente di piu'... ci puo' stare per uno non esperto ed evidentemente emozionato...

ha fatto molto peggio Zaza!!!

E poi questo mica lo mantengo io... mica e' un poliziotto, forestale o finanziere come gli atleti italiani olimpionici...

se nn c'e' fame mai nessuno si dara' da fare... loro sono sempre contenti dei propri mediocri risultati...

Peccato che l'Italia non lo sia... con quello che costano.



.


#5 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 01 September 2016 - 13:30:03


eh va beh! per una che non guarda il calcio è già tanto!!!! :p :p :p



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 12 September 2016 - 20:53:13


ma xche' nn ricordo i nomi?

Seguo sempre le paraolimpiadi... e devo dire che in confronto ai fighetti (italiani) normo-dotati... gli atleti diversamente abili sono una spanna superiori....

e mi stavo chiedendo: perche' il giorno dopo nn ricordo piu' i loro nomi? Mentre invece ricordo quelli che pubblicizzano shampoo, internet ecc?

Perche' non abbiamo industriali e manager illuminati e nn puntano su questi ragazzi?

Ricordo gli anni 90!

Se proponevi loro una campagna pubblicitaria sociale con persone meno fortunate... ti ridevano in faccia! Non si poteva associare un'azienda a persone o bambini "nn vincenti" !!! ahahhaha! che idioti! Fior di miliardari talmente ignoranti che nn valeva la pena insistere!

Dopo 20 anni... se un'azienda nn fa qualcosa di social... e' out! Questo la dice lunga sulla visione futura dei ns imprenditori!

Oggi dico alle aziende!

Fate di questi atleti i vs testimonial! NESSUNO E' COME LORO PER PALLE E DETERMINAZIONE !

Io li trovo adorabili !!

E date un calcio in c..o alle varie prime donne e ominicchi che hanno il problema della forfora! :lol:



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum