Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

LA DIMOSTRAZIONE MATEMATICA CHE NON E' L'ITALIA IL PROBLEMA ! IL PROBLEMA E' IL NAZISMO TEDESCO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Mercato Libero

Mercato Libero

    ilpunto-borsainvestimenti .blogspot.com

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,364

Inviato 17 July 2016 - 14:42:00


SONO IN MOLTI I BLOG DEL CAZZO IN RETE (MOLTI ITALIANI CHE NON SANNO UN CAZZO DI ECONOMIA MA RACCONTANO BENE LE STORIE ALLE MENTI LABILI - vedi rischio calcolato...) CHE AFFERMANO CHE LA COLPA DELLA SITUAZIONE ITALIANA SONO GLI ITALIANI STESSI.
(non sanno un cazzo della storia economica e neppure di economia (basta vedere i disastri di analisi fatte in questi anni)
il grafico infatti dimostra che non e' cosi...per anni il pil procapite italiano e tedesco sono cresciuti insieme. Da quando è stato introdotto l'euro non è piu' cosi e lo spread sociale si ampia a vista d'occhio. Segno evidente che è l'euro cosi come è stato deciso e imposto dai nazisti tedeschi che è la causa dei mali italiani e non la sola e semplice italianita'.
Per questo spread l'euro è destinato a morire...e paesi come l'inghilterra ben lo sanno e si sono tolti mesi prima di essere travolti. E' come la seconda guerra mondiale . Prima l'inghilterra era amica dei tedeschi e poi...POI HA VINTO LA GUERRA.
In italia accadra' la stessa cosa. oggi come allora siamo dalla parte sbagliata. Ai tempi di Mussolini una grande crisi economia azzero' i risparmi degli italiani ...e poi l'italia perse la guerra e si dovette ricominciare a ricostruire.
Chi si mise in protezione in altri paesi con famiglia e risparmi riparti' alla grande sfruttando il capitale...gli altri lavorarono come schiavi per dare origine agli anni sessanta. un paio di generazioni di grandi lavoratori che hanno ricostruito i risparmi e una generazione (questa) che li vedra' sparire grazie alla voracita' di una europa giunta alla fine..di una italia statalista affamata di riccheza privata e delle banche fallite che si impadroniscono dei tuoi risparmi..e sopratutto grazie a questa generazione incapace di intendere e volere.....buoi ammassati davanti al macello...
ASSICURAZIONI, CONTANTI, BUONI POSTALI, OBBLIGAZIONI ITALIANE ED ESTERE, QUOTE DI SICAV ....TUTTO QUELLO CHE E' DETENUTO TRAMITE BANCHE E ASSICURAZIONI ITALIANE O CON SOSTITUTO DI IMPOSTA E' DESTINATO A ESSERE SPAZZATO VIA...
Proteggere i risparmi non è solo un diritto ma sopratutto un dovere e se non lo fai la colpa sara' solo tua. I peggiori nemici: L'EURO, LO STATO E LE BANCHE! a seguire i media , i giornalisti  e i social in generale.
proteggi i tuoi risparmi contatta per una consulenza : mercatiliberi@gmail.com






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum