Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Yahoo answer _Domanda aperta: domanda molto seria e molto importante riguardante la mia vita?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,777

Inviato 09 January 2009 - 18:10:15


vorrei chiedere a voi perchè non saprei a chi chiedere in quanto ho tanti problemi. vi spiego tutto io e la mia famiglia veniamo dalla moldavia (un paese all'est dell'europa per chi nn lo sapesse) e siamo qui da 10 anni..il problema è appunto la mia famiglia. mio padre ha un carattere abbastanza violento ed è molto nervoso..io ho 15 anni e ho una tremenda paura di lui..certe volte picchia mia madre e si ubriaca (ma è anche un uomo che lavora..adesso ha comprato un tir da 60.000 euro e lavora per una aziena) insomma solo che certe volte è furioso un carattere tutto suo e io ormai ho una pauta tremeda di lui...ormai ogni volta che mi chiama corro da lui quasi tremando sperando che non mi chiedo qualcosa che non so o che non si arrabbi..io non riesco a stare tranquillo con lui e ormai sono quasi depresso..mia madre fa la golf a una vecchia e lei penso sia ancora più depressa di me.. (penso che lei abbia provato a chiedere il divorzio ma lui si arrabbia e molte volte la picchia) adesso siamo stati in spagna e ci siamo divertiti..ma resta il fatto che non è cambiato ninte è da 15 anni da quando sono nato che la faccenda è cosi.. questi primi giorni di non sono andato a scuola senza dirlo ai miei per riflettere e per non affrontare per adesso un altro problema in più.. molte volte piango e penso alla mia vita..volevo suicidarmi questi giorni ma non ci sono riuscito..non saprei come perchè ho una paura tremenda e non vorrei soffrire..l'unica cosa che mi è venuta in mente è buttarmi da un'altezza elevato ma non abitiamo al piano terra e mia madre lavora al quarto piano e non ero sicuro di morire ma soffrire e avere problemi in futuro..ma comunque non riesco ad avere il coraggio di farlo..Per adesso nella mia mente la scuola è esclusa non ci voglio neanche pensare per adesso... poi i miei hanno litigato ieri e oggi e mio padre è partito per lavoro e ritorna a metà della settimana prossima..quindi posso stare tranquillo per adesso (in quanto vi ripeto ormai non riesco a stare con lui..lo vedo come una persona orribile ).Mia madre oggi viene e mi dici che forse in estate scappaimo in nord italia.. (cioè ha degli amici la che ci cercheranno un appartamento ecc e naturalmente ancora non è sicuro nnt magari cambia idea ecc..) e mia ha detto che basta che io studio..però non sa che questi giorni manco sono andato a scuola ...poi appena arriva mio padre vedrà la pagella e io penso di avere almeno due 5 poiq ualoche 7 e 6 e anche un qualche 8 penso..ma si incazzerò moltissimo e qualche botta me la darò poi visto che mia  madre lavora fino a tardi e lui no starò molto tempo con lui cioè nel panico inquanto mi dirò di studiare tutto ilo giorno incazzandosi molto e mi parlerà male e mi picchierà un po penso..insomma verrà a casa nel terrore...quindi avete capito che io prima mi volevo suicidare ma adesso mia madre mi ha detto questa cosa...e non so che fare..comuqnue so solo che appena arriva mio padre saranno cavoli meiei fino all'estate..e non posso resistere..quindi vorrei suicidarmi ma non so come e ancora ci devo pensare..a scuola per adesso ripeto che non ci voglio manco pensare sarebbe un'altro problema in più che non voglio affrontare...allora che faccio? dovrei pensare al suicidio? ma come ? dovrei buttarmi da un palazzo accessibile a tutti molto alto dal quale buttarsi ma quale a roma? insomma datemi qualche consiglio...e se magari qualcuno di voi ha msn, yahoo, skype ecc..insomma qualsiasi programma per chattare che mi voglio dare conforto questi giorni con consigli ecc mi farebbe un favore grazie e arrivederci.ricordo a tutti voi che sono un ragazzo di 15 anniho scritto velocemente facendo molti errori, scusatemi per questo ho visto che ho messo molte ò al posto della lettera a e altri erroriho scritto velocemente facendo molti errori, scusatemi per questo ho visto che ho messo molte ò al posto della lettera a e altri errorila polizia penso sia esclusa per adesso....mia madre non penso vorrebbe...non sono 2 ceffoni come pensi te.. forse non ti immagini cosa vuol dire vivere nel terroreadesso si troverò l'autista e starò fino all'estate con me..in quano lavoro col pc...
http://it.answers.ya...09091015AAkBdGj



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum