Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Il Generale inverno ferma Chisinau?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 Guest_cangaceiro_*

Guest_cangaceiro_*
  • Ospite

Inviato 07 January 2009 - 09:28:35


Mi chiedevo se nel periodo invernale, nel qual caso si verificasse una forte ondata di gelo, ovvero temperatura notturna intorno ai meno 30 gradi, la vita scorre normale nella ridente cittadina moldava.

Da noi in questi giorni, per il solo fatto che si è sotto zero, mass media non fanno che parlarne, d'accordo che tra l'Italia e la moldova c'è un fattore di umidità diverso che fa avvertire meno la sensazione del freddo, ma mi chiedevo se anche in condizioni estreme la vita sopratutto notturna va avanti.

Se nel caso in cui una notte c'è una abbondante nevicata, taxi, ristoranti, discoteche, gente che esce nel fine settimana tranquillamente ecc..non si fermano mica?

Ricordo che anni fà ero a bratislava d'inverno e tutto andava regolare anche se la notte più di -10 non si  andava.

Un grazie anticipato per chi vorrà rispondere.


#2 majo

majo

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 331
    Località:cuneo

    Medaglie







Inviato 07 January 2009 - 12:46:47


..partendo dal presupposto che una domanda non genere non merita risposta, come ho gia scritto ieri anche con la neve e temperature che in questi giorni sono decisamente negative la vita scorre piu' o meno normale ieri c'erano macchine in circolazione su strade ricoperte di neve e ghiaccio, non sono s Chisinau e qui non passano molti mezzi spargisale, e al mercato all'aperto ci sono compratori sono sicuramente piu' abbituati all'inverno.



Chi è causa del suo mal, pianga se stesso..

..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..

( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963   )




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum