Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Commento su MD-MMS _Comment on Video 1^ parte L’Amore per il Prossimo by “Curiosa” il 28 Giugno 2008 by: Fernando Martella


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,777

Inviato 30 December 2008 - 07:18:03


visto il problema che é nato dalla questione del video, vorrei dire qualcosa su questa cosa che sembra una questione di punti di vista di due contendenti, ma che nasconde un problema che, se non affrontato nel modo giusto, porta dietro di sè, come un sassolino che rotola dalla montagna,una intera frana. Quando qualcuno fa qualcosa,inventa una idea e per realizzarla ha bisogno degli altri, deve dare a tutti la luce che é il frutto del loro lavoro. quindi dico che se Vlad chiede di avere il suo nome sotto un suo lavoro ha ragione. se chi inventa qualcosa, avoca a sè tutto il erito del lavoro degli altri,si mette sotto un faro e fa sparire il merito degli altri, crea per forza egli scontenti.questo é il modo di lavorare degli uomini di potere, sembrano delle statue anche da vivima sono “piccole tigri di carta”. il vostro impegno, il vostro progetto é stupendo, chi lo guida non deve commettere errori,solo dando a tutti il proprio merito si mostra una organizzazione che continuerà a marciare oltre le persone, nell’interesse di chi ne ha bisogno, se solo una persona é il fulcro di tutto ciò che avviene sembra di essere tornati ai tempi di Stalin, non vi pare? a DEMOCRAZIA è una conquista che si raggiunge solo se viene praticata ogni minuto nella vita. Curiosa é stupenda per la macchina che ha messo in moto, senza la sua scintilla non si sarebbe acceo nessun fuoco, ma quel motore gira peri tanti denti degli ingranaggi che ha ogni ruota e quegli ingranaggi hanno un nome, una dignità personale. “Date a Cesare ciò che é di Cesare” ed evitate questi botta e risposta in pubblico. scusate la mia intrusione, ma quello che fate é troppo importante per gli altri ed appartiene a loro, non a uno di voi. Se lo ritenete potete non pubblicare questo mio scritto, ma ritengo importante che lo leggano Vlad e Curiosa. Fernando

http://www.moldova-m...37#comment-2431



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum