Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Yahoo answer _Domanda aperta: Pensieri in seguito alle trasmissioni televisive sul più enigmatico popolo dei zingari.?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,777

Inviato 24 December 2008 - 23:57:04


Sia chiaro: - non sono razzista! Sono indignata perche lavoro come un asino da cinque anni, con 500 €, badante, senza ferie, con nervi a pezzi, rispettando ogni capriccio ed fobia per le pulizie da parte dei datori di felicita ed nessuna legge non mi permette di sperare che questo incubo finirà positivamente. Zingari, per quanto ho visto in Romania ed Moldova, fanno tori Babele di 2-3 piani. Con quali soldi, se non gli piace studiare e lavorare?  Non ho visto mai un orto curato in vicinanza dei stabilimenti zingari. Nessun dittatore, Stalin o Ciauscesco, non gli hanno impedito di auto realizzarsi. Guarda che mentalità invadente hanno, se ne fregano che vivono in un paese quale non gli appartiene, che cittadini – figli di questo paese non hanno la casa. Questi vogliono palazzi popolari per il campo. Io mi sono programmata di arrivare all’ora di morte senza niente da parte di questo popolo ed i zingari, facendo il stile pigro di vita, permettendosi il lusso di essere liberi, chiedono tutto senza merito o diritto. Anche io voglio essere libera perché ho tanti piani nobili da realizzare ma, non ho i soldi ed rubare o fare tarocchi non mi permette l’anima. E come, il popolo Italiano deve dimenticare che proprio in campo di zingari sono stati tr