Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
AVVISO URGENTE PER LE FESTE
#1 Guest_Curiosa_*
Inviato 11 December 2008 - 12:22:43
Mi rivolgo a tutti gli amici del forum!
Vi informo che sono disposta, cominciando da questo momento, a ricevere i regali di Natale, Compleanno, Capodanno e Befana per evitare il trafico dell’ ultimo momento...presso il mio ufficio... come gia’ verificatosi lo scorso anno... causando l’imbufalirsi dei condomini per l’ascensore sempre occupato...e la lunga fila nella via...
Accetto soldi contanti, assegni, gioielli, profumi, abbigliamento di marca, anche macchine, case e giocattoli....nonche’ forme di Parmigiano Reggiano, prosciutti crudi di Parma e Champagne Cristal... :ded_moroz:
Vi ringrazio per la comprensione e Vi auguro Buone Feste!
P.S. Per informazioni sulla modalita’ di spedizione/consegna rivolgersi via pm... http://ambasada.it/i...CODE=04&MID=262
Vi chiedo gentilmente di avere pazienza...rispondero’ a tutti, ma dato l’alto numero di richieste, ci mettero’ alcuni giorni! :biggrin:
Come ringraziamento prometto a tutti il mio autografo con dedica! :emoticon-sign:
Inviato 11 December 2008 - 13:12:19
va bene un cotechino precotto ???
Inviato 11 December 2008 - 18:22:02
Curiosa, su 11-Dec-2008 17:22, dice:
Ehm... neanche io...
Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. TU, sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi fare. Loro sono 88. TU sei infinito.
Il mio sito da fotografo
Inviato 11 December 2008 - 18:47:19
Curiosa, su 11-Dec-2008 18:29, dice:
Scherzo!!!
Ti piacebbe un regalo come questo?
Certo per portarlo su un anello dovresti allenarti un po'...
Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. TU, sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi fare. Loro sono 88. TU sei infinito.
Il mio sito da fotografo
Inviato 11 December 2008 - 23:45:41
Curiosa, su 11-Dec-2008 12:22, dice:
Accetto soldi contanti, assegni, gioielli, profumi, abbigliamento di marca, anche macchine, case e giocattoli....nonche’ forme di Parmigiano Reggiano, prosciutti crudi di Parma e Champagne Cristal... :ded_moroz:
Mannaggia Curiosaaaaaaaaaaaaaaa....
uffa ho a disposizione tutti regali che nn ti piacciono!!!! :mad:
Assegni e contanti? Mi avanzano 3 carte oro e n so che farmene... :frown:
gioielli? Non ne ho uff... ho un po' di lingotti d'oro 999 in cantina... vabbeh! Mi dispiace :mad:
profumi? Uffaaaaaaaaaa.... ho un allevamento di maiali selvaggi in Toscana con annessa tenuta... che sfortuna!!! Puzzano...
abbigliamento firmatooooooooooo??? Nooooo... ho un negozio Oviesse... non so che farmene.... vabbeh! Potevo regalartelo... fattura solo 12 mil di euro/anno... :frown:
macchine e case? Mannaggia ma sei proprio sfortunata... vado solo per mare... e avrei potuto darti questa barchetta.... mi dispiace... :mad:
Cosaaaaaaaa??? Parmiggiano Reggiano??? Ma io ho una fabbrica di Grana Padano e potevo regalartela... uffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Prosciutti di parma???? Eh No eh!!! Io abito nella zona del San Daniele... ne ho un centinaio in cantina... vabbeh!!! Non ne azzecco una :frown: ho pure un centinaio di culatelli uff...
il Cristal? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
Io e la mia amica beviamo solo Dom Perignon Rose' ci arrivano in abbonamento, 30 al mese... e ne avevo uno libero da intestare a te.... mannaggia...!!!
ecco.... giocattoli? Si si qui ci siamo dai...
ecco ho una partita di cicciobello...
uno te lo regalo volentieri..... ti lascio l'indirizzo cosi' lo mandi a prendere :laugh:
.
Inviato 12 December 2008 - 14:15:12
nono mandalo a prendere... io nn spedisco nulla
.
#10 Guest_Curiosa_*
Inviato 11 February 2009 - 17:20:55
XCXC, su 12-Dec-2008 00:45, dice:
ecco.... giocattoli? Si si qui ci siamo dai...
ecco ho una partita di cicciobello...
uno te lo regalo volentieri.....
attachment
arrivato il ciccobello, grazie XCXC, e' arrivato un po' in ritardo, ma poverino ha fatto l'autostop ed e' arrivato questa mattina tutto stanco con questo cartello appeso al collo!
giemme74, su 11-Dec-2008 14:12, dice:
beh, questo non e' mai arrivato pero'!
da dove partira?
Leggono questa discussione 1 utenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|