Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Cena di Solidarietà


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#11 majo

majo

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 331
    Località:cuneo

    Medaglie







Inviato 11 December 2008 - 20:25:34


ciao io se c'è ancora un posto verrei volentieri, ho solo bisogno di sapere dov'è, non vorrei perdermi un altra volta..



Chi è causa del suo mal, pianga se stesso..

..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..

( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963   )

#12 Elen

Elen

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 46

Inviato 12 December 2008 - 00:26:15


Visualizza messaggioElen, su 5-Dec-2008 23:19, dice:

Allegato attachment


Per prenotazioni chiamate Elena : 3343561238
Ciao Maio. Ma tu ancora non sei decciso se vieni oppure no? Ma stai scherzando?
Io senza di te neanche inizio la festa
Ti aspetiamo a Torino in Via Monte cristallo 2. Ma se arrivi prima a Torino verai a casa mia e poi anremo tutti in sieme. Anzi, di diro' un altra cosa se puoi  vieni  domenica mattina perche' alle 10.00 abbiamo uno spetacollo bellissimo in chiesa SS Martiri ." NATALE OGGI". POESIA,ARTE FIGURATIVA,MUSICA D'ISPIRAZIONE NATALIZIA.


#13 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 12 December 2008 - 14:36:31


Ciao Elena...purtroppo Domenica sera lavoro...e se manco ancora un giorno da qui alla fine dell'anno....mi... :guns (10):

Probabilmente...farò una pazzia....sarò alla messa di Domenica mattina... :seas (8):






#14 majo

majo

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 331
    Località:cuneo

    Medaglie







Inviato 12 December 2008 - 20:55:15


Visualizza messaggioElen, su 12-Dec-2008 00:26, dice:

Ciao Maio. Ma tu ancora non sei decciso se vieni oppure no? Ma stai scherzando?
Io senza di te neanche inizio la festa
Ti aspetiamo a Torino in Via Monte cristallo 2. Ma se arrivi prima a Torino verai a casa mia e poi anremo tutti in sieme. Anzi, di diro' un altra cosa se puoi  vieni  domenica mattina perche' alle 10.00 abbiamo uno spetacollo bellissimo in chiesa SS Martiri ." NATALE OGGI". POESIA,ARTE FIGURATIVA,MUSICA D'ISPIRAZIONE NATALIZIA.

ciao va bene ci sarò anche se si prevede neve per domenica, per il mattino non so esco gia solo più una sera alla settimana, ti chiamo domani



Chi è causa del suo mal, pianga se stesso..

..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..

( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963   )

#15 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 15 December 2008 - 00:36:08


Aspettiamo le fotine...  :seas (8):






#16 Elen

Elen

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 46

Inviato 15 December 2008 - 12:19:20


Ciao a tutti...vorrei ringraziare ognuno per aver partecipato alla cena di solidarietà di ieri sera.
Un rigraziamento particolare va all'associazione "Isa onlus" in particolare alla signora Claudia per tutto l'aiuto con l'organizzazione e per aver esposto tutti i filmati delle missioni in Moldavia delle due associazioni "Isa onlus" e "Seborga nel mondo"
Inoltre un grazie va a Majo che è arrivato da Cuneo e a Marcelo che è arrivato da Novara

Le foto le metteremo più tardi


#17 orioneblu

orioneblu

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 6
    Località:Italia - Novara

Inviato 15 December 2008 - 23:43:49


Visualizza messaggioElen, su 15-Dec-2008 12:19, dice:

Ciao a tutti...vorrei ringraziare ognuno per aver partecipato alla cena di solidarietà di ieri sera.
Un rigraziamento particolare va all'associazione "Isa onlus" in particolare alla signora Claudia per tutto l'aiuto con l'organizzazione e per aver esposto tutti i filmati delle missioni in Moldavia delle due associazioni "Isa onlus" e "Seborga nel mondo"
Inoltre un grazie va a Majo che è arrivato da Cuneo e a Marcelo che è arrivato da Novara

Le foto le metteremo più tardi

Un caloroso saluto a coloro che hanno partecipato alla spendida serata del 14 Dic.

Io sono Marcello ed in occasione della cena, ho avuto il piacere di conoscere delle persone simpatiche e piacevoli, la loro cordialità ha subito messo a proprio agio gli ospiti e creato un ambiente cordiale ed ideale per la serata.

In particolare "Elen" per essere stata una perfetta "padrona di casa", per tutti è riuscita a trovare un momento da dedicare ed una parola di saluto e ringraziamento.  :clapping:

Anche "Natali" (credo si scriva cosi) è stata particolamente attiva; nel suo costume caratteristico e con estrema simpatia, ha portato avanti la serata tra canti, lotteria e battute divertenti.  :laugh:

Non posso tralasciare la vice Presidente, (di cui purtroppo non ricordo il nome) che con un sorriso contagioso e la sua mano delicata e gentile, durante la lotteria ricca di tanti premi, è riuscita a "pescare"  ben 6 numeri vincenti per me. :clapping:

E' stata davvero una bella serata, sono contento di aver partecipato e di aver conosciuto delle persone, che oltre a divertire e divertirsi, hanno nel cuore la voglia, le capacità e la gioia di aiutare chi davvero ha bisogno.    

Con la speranza di essere sempre più numerosi in queste occasioni, ringrazio ancora ed auguro a tutti un sereno Natale.


#18 claudia

claudia

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 194

    Medaglie




Inviato 16 December 2008 - 22:17:27


Serata interessante in cui oltre alla presentazione delle associazioni ed alla spiegazione di quanto si stava facendo alcuni dei partecipanti hanno proposto nuove occasioni di progetti per poter "aiutare"...

Serata ottima, per la disponibilità delle persone, la musica e le belle canzoni di Ina...

Per me... serata da ripetere... per noi e per i bambini...

Un grazie immenso a Elen e all'associazione spranza

un appluso a Majo che ha sfidato neve e gelo per esserci !!!! :clapping:
:biggrin:  :seas (8):  :biggrin:



Claudia


^^^^^^^^^^^^

Nulla succede per caso

#19 Elen

Elen

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 46

Inviato 18 December 2008 - 21:53:48


Immagine inviata



Immagine inviata



Immagine inviata



Immagine inviata




#20 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 18 December 2008 - 23:32:46


Elen e Claudia...che Schianto!  :-)  La signora vicino se non sbaglio é la cantante?









Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum