Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
Traduzioni moldavo/italiano e viceversa
Inviato 09 April 2015 - 08:57:55
Ciao a tutti,non conoscendo nessuno chiedo qui, sapete indicarmi un portale o anche qualcuno di voi che può dare disponibilità per un paio di lettere da tradurre in Moldavo dall'Italiano. Non serve siano certificate o apostillate solo semplici traduzioni (corrette chiaramente) con termini commerciali/legali.
Grazie mille potete rispondere qui in messaggio privato
Inviato 09 April 2015 - 12:08:54
faccio come l'ebreo, vado al sodo: a pagamento o gratis?
"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"
"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"
"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."
- Proverbio Cherokee-
Inviato 09 April 2015 - 13:54:12
Viola12, su 09 April 2015 - 08:57:55, dice:
Per qui cosa intendi ?
Se Chisinau allora è pieno di uffici che fanno traduzioni. Se Chisinau e se vuoi ti mando un MP con i recapiti dell'ufficio traduzioni del quale mi servo io. Trovo che lavorano bene e la traduzione di una pagina costa circa 80 lei.
Inviato 09 April 2015 - 15:56:25
Vio, su 09 April 2015 - 12:08:54, dice:
Vio e' sicuramente brava !!! Ovviamente nn posso valutare il "moldavo" ma ricordo che anni fa quando nn ci conoscevamo e mi dava del lei (credo nel 2007) scriveva delle email perfette! Tanto che m'ero meravigliato... per l'italiano fluente e correttissimo!
Ma forse adesso, che e' in Italia, sara' peggiorata
quindi se tanto mi da tanto... significa che anche il "moldavo" lo scrive e interpreta bene...
.
Inviato 10 April 2015 - 08:27:39
Grazie Ragazzi, non intendevo un favore di certo, a pagamento, grazie! Vio ti contatto in privato.
Leggono questa discussione 2 utenti
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
|