Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

BANCA POPOLARE DI VICENZA....AZIONISTI FOTTUTI...E NON E' CHE L'INIZIO....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 Mercato Libero

Mercato Libero

    ilpunto-borsainvestimenti .blogspot.com

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,364

Inviato 09 April 2015 - 06:50:00


Il consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Vicenza ha deliberato di proporre all'assemblea dei soci di ridurre il valore dell'azione a 48 euro dai 62,5 euro precedenti con una conseguente riduzione del 23,2%. «La determinazione di tale valore - spiega l'istituto in una nota -

Oggi sono particolarmente felice nel pensare alle facce  degli italioti coglioni stupidi deficenti, azionisti di quella banca che hanno perso il 23% dei loro soldi in una maniera cosi' CRETINA,...che verrebbero presi per il culo dai loro stessi figli.
DA TEMPO IMMEMORE SU QUESTO BLOG ABBIAMO CONSIGLIATO A TUTTI GLI AZIONISTI DI BANCHE NON QUOTATE DI VENDERE, VENDERE E POI ANCORA VENDERE LE LORO AZIONI....
E' vero che sono un po' illiquide, ma dopo svariati tentativi in molti in questi anni hanno venduto portandosi a casa i prezzi "bloccati" di queste banche.
l'attenzione si e' rivolta in particolare a BANCA POPOLARE DI VICENZA del mitico Zonin e VENETO BANCA....ma ovviamente il concetto vale assolutamente per tutte...

EBBENE ..QUESTE BANCHE HANNO FATTO ANCHE AUMENTI DI CAPITALE E MOLTI ITALIOTI LI HANNO PURE SOTTOSCRITTI...SEMPRE RIGOROSAMENTE ALLA PARI....E POI..MENTRE IL SISTEMA BANCARIO ITALIANO IN BORSA E' SUI MASSIMI DEGLI ULTIMI ANNI ( grazie a pesantissimi aumenti di capitale che hanno quasi azzerato il valore in borsa) BANCHE COME LA POPOLARE DI VICENZA..UNA MATTINA DI PRIMAVERA SI SVEGLIANO E COMUNICANO UN CROLLO DEL VALORE DELLE AZIONI PARI AL 23%....OVVERO UN QUARTO DELLA LORO CAPITALIZZAZIONE.
e non credo proprio sia finita qua...
OGGI SONO DI BUONUMORE ...HANNO PAGATO I COGLIONI ..E QUESTO E' SEGNO DI CIVILTA'




#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 April 2015 - 16:32:48


Visualizza messaggioMercato Libero, su 09 April 2015 - 06:50:00, dice:


DA TEMPO IMMEMORE SU QUESTO BLOG ABBIAMO CONSIGLIATO A TUTTI GLI AZIONISTI DI BANCHE NON QUOTATE DI VENDERE, VENDERE E POI ANCORA VENDERE LE LORO AZIONI....


ecco appunto... e a chi le vendono se nn hanno mercato?

piu' che altro bisogna dire che sono stati stupidi a comprarle !!!! Ma spesso queste banche ti concedono prestiti o fidi se parallelamente acquisti loro azioni...

Se nn sbaglio proprio Bruno Vespa era "socio" della Banca Veneta... e si "mormora" per un prestito di milioni di euro. Lui smentisce...



.


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 April 2015 - 16:35:08


Visualizza messaggioMercato Libero, su 09 April 2015 - 06:50:00, dice:


del mitico Zonin


quato mi sta sui k....ni questo individuo! :lol:



.


#4 Mercato Libero

Mercato Libero

    ilpunto-borsainvestimenti .blogspot.com

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,364

Inviato 10 April 2015 - 06:51:00


ALTRA GIORNATA DI PROFONDA GIOIA PER MERCATO LIBERO...NELL'APPRENDERE CHE VENETO BANCA HA REGALATO UN MEGA SUPPOSTONE GALATTICO A QUEI VENETI COGLIONI CHE SI SONO FIDATI DELLA BANCA E NON HANNO SEGUITO IL NOSTRO CONSIGLIO DI VENDERE LE AZIONI.

sono inoltre altamente convinto che quel valore e' ancora troppo...troppo alto e venderei subito le azioni...ma questa e' un'altra storia. Mercato libero ha attaccato da anni VENETO BANCA e ha allertato da almeno cinque lunghi anni gli investitori a vendere...non lo hanno fatto??? bene ora ridiamo noi di mercato libero per quegli IDIOTI che le hanno tenute strette in portafoglio.

IDIOTI IDIOTI IDIOTI

Dopo Popolare Vicenza, un’altra banca popolare veneta sforbicia il valore delle azioni. Il cda di Veneto Banca ha deciso di proporre all’approvazione dell’assemblea dei soci un valore dell’azione pari a 30,5, con un “taglio” del 22,8% rispetto agli attuali 39,5 euro


Veneto Banca aveva a fine 2013 75.708 soci, pari a un aumento del 21% sull’anno precedente.

AVEVAMO SUGGERITO DI VENDERE VENETO BANCA E POPOLARE DI VICENZA E DI INVESTIRE IL RICAVATO IN UNA BANCA ITALIANA QUOTATA....CHE NEL FRATTEMPO E' MEDIAMENTE SALITA DI OLTRE IL 100% (vedi intesa)

Grafico perIntesa Sanpaolo (ISP.MI)



#5 Mercato Libero

Mercato Libero

    ilpunto-borsainvestimenti .blogspot.com

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,364

Inviato 10 April 2015 - 08:22:00


DA LEGGERE.....E DOMANDARSI SE LA BANCA E' IL TUO NEMICO PRINCIPALE



#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 March 2016 - 17:55:45


Visualizza messaggioMercato Libero, su 09 April 2015 - 06:50:00, dice:


del mitico Zonin


Visualizza messaggioXCXC, su 09 April 2015 - 16:35:08, dice:

quato mi sta sui k....ni questo individuo! :lol:

zonin.jpg



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum