Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Provare ESET NOD32 per 3 mesi gratis


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,777

Inviato 20 November 2008 - 11:34:29


Recentemente abbiamo scovato un modo per ottenere gratis una licenza per ZoneAlarm, ma di promozioni per i software di sicurezza ce ne sono sempre e so che sono ben gradite dai lettori. Quindi perchè non condividere con voi anche una maniera per fare una bella prova prolungata del famoso antivirus NOD32?Condividihttp://www.trackback...si-gratis/7506/



.


#2 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 20 November 2008 - 14:21:58


"Symantec critica la qualità di Microsoft Morro"
Due giorni fa Microsoft aveva annunciato che, a partire dal prossimo 30 giugno, Windows Live OneCare non sarà più a pagamento. Il software per la sicurezza sarà sostituito da una versione gratuita. Nome in codice: Morro. Oggi il contrattacco di Symantec.



OneCare è un bidone, dice in sostanza e senza perifrasi il colosso di Cupertino. La sicurezza non può essere gratuita, afferma  Rowan Trollope, Symantec Senior Vice President Consumer Business. Posizione opinabile. Ci sono ottimi prodotti freeware, in giro, che fanno egregiamente il loro lavoro.

L’annuncio di Microsoft di distribuire OneCare non più attraverso il canale retail ma con una versione basic e gratuita è "un’ulteriore dimostrazione che non è nel DNA dell’azienda la realizzazione di una tecnologia di protezione di qualità e aggiornata di frequente". È il commento di Symantec, che precisa: "Nonostante il prezzo più basso rispetto agli altri vendor, gli utenti hanno espresso perplessità in merito a OneCare perché offre un livello di protezione inferiore agli standard di mercato oltre a performance scarse, come dimostrato da test condotti da terze parti. Realizzare una versione gratuita di una tecnologia al di sotto degli standard non la rende certo più efficace perché, semplicemente, innovazione e protezione sono estremamente importanti per una soluzione di sicurezza".

"Nonostante sia gratis - spiega Rowan Trollope, Senior Vice President Consumer Business - credo che Microsoft OneCare-light si comporterà persino peggio del suo predecessore, sottoponendo in sostanza gli utenti a rischi maggiori senza una protezione valida. Inoltre, dalle ricerche effettuate da Symantec, emerge chiaramente che gli utenti necessitano di un prodotto di sicurezza che non solo garantisca la massima protezione, ma che sia anche performante. E OneCare è ampiamente riconosciuto come uno dei software più impattanti sulle risorse del computer". "A seguito di questo annuncio - conclude Trollope - consigliamo agli utenti di pensare ancora più seriamente a come proteggono loro stessi, la loro identità e le famiglie online".



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum