Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Telefona al 113: che mi succede se ammazzo la moglie? finisce in ... - Corriere della Sera


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 05 September 2014 - 18:19:01



Telefona al 113: che mi succede se ammazzo la moglie? finisce in ...
Corriere della Sera
Come gli sia venuto in mente di telefonare al 113 per chiedere all'operatore quanti anni di galera avrebbe preso se avesse ucciso la moglie, resta un mistero. Fatto sta che un 30enne di nazionalità moldava, residente in città e agli arresti domiciliari ...




#2 Rudy

Rudy

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 367

Inviato 06 September 2014 - 12:37:42


Beh per una volta il sistema italiano ha funzionato: ha avuto la risposta che cercava.



e se non piangi, di che pianger suoli?

#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 08 September 2014 - 15:29:40


mah! Visto che la moglie e' in MD, un qualsiasi avvocato smonterebbe l'accusa in due secondi... e tornerebbe ai domiciliari...

puo' anche darsi che stia studiando legge e nel manuale nn abbia trovato la voce uxoricidio :D :D :D :D



.


#4 PASUBIO

PASUBIO

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 86

Inviato 08 September 2014 - 23:52:02


Visualizza messaggioXCXC, su 08 September 2014 - 15:29:40, dice:

mah! Visto che la moglie e' in MD, un qualsiasi avvocato smonterebbe l'accusa in due secondi... e tornerebbe ai domiciliari...

puo' anche darsi che stia studiando legge e nel manuale nn abbia trovato la voce uxoricidio :D :D :D :D

XcXC, non credo che nessuno possa farlo ritornare ai domiciliari! Secondo l'articolista
(  http://www.ilgiorno....uccisa-1.183355   )  il 15 giugno scorso era stato arrestato dai carabinieri della stazione di San Zeno Naviglio con l’accusa di lesioni personali e violazione di domicilio ai danni della ragazza, picchiata dall’ex che le aveva fatto irruzione in casa. Il Tribunale il 3 luglio aveva disposto per lui i domiciliari, provvedimento che non gli aveva impedito di covare ulteriori vendette. Il dettaglio ha spinto la Polizia a sollecitare all’autorità giudiziaria un aggravamento della misura cautelare. E da giovedì il giovane è a Canton Mombello.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum