Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Air Moldova: 109.000 passeggeri trasportati nel mese di agosto.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 moldsport

moldsport

    TpMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,099

    Medaglie





Inviato 02 September 2014 - 13:15:05


Luna august 2014 aduce în palmaresul companiei aeriene "Air Moldova" un nou record. Astfel, pentru prima dată în istoria sa, compania a reuşit să transporte timp de o lună peste 100 mii de pasageri sau, mai exact, 109 mii pasageri. Aceasta reprezintă o creştere de 58% faţă de aceeaşi perioada a anului 2013.

Totodată, transportînd circa 57 mii pasageri doar din Republica Moldova, Air Moldova a reuşit să atingă în luna august o cotă de piaţă pe Aeroportul International Chişinău de 53%, sau cu 10 puncte procentuale mai mult faţă de anul trecut.

Per total, în primele 8 luni ale anului, compania Air Moldova a transportat 524 mii pasageri, fiind în creştere cu 170 mii pasageri (+48%) în raport cu aceeaşi perioada a anului 2013. In acelaşi timp, Air Moldova a transportat peste 22 mii de pasageri transfer prin Aeroportul Internaţional Chişinău, sau cu o creştere de 70 la suta.

Immagine inviata

Transportatorul naţional ”Air Moldova" operează curse directe către 25 de destinaţii: Antalya, Atena, Barcelona, Bodrum, Bologna, Bucureşti, Dublin, Frankfurt, Heraklion, Istanbul, Kiev, Larnaca, Lisabona, Londra, Milano, Moscova, Nijnevartovsk, Paris, Roma, Sankt-Petersburg, Soci, Surgut, Torino, Veneţia şi Verona . Compania oferă 2 clase de deservire – Econom şi Business. Biletele pot fi procurate online pe site-ul companiei, la oficiile Air Moldova, precum şi la agenţiile autorizate din ţară şi de peste hotare.

http://www.airmoldov...ecords-ro/3491/


#2 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 04 September 2014 - 13:44:03


ne ho giusto una bella bella da raccontare su Airmoldova risalente a poche ore fa... adesso non ho nè la voglia nè il tempo, stasera me ne occupo...



Immagine inviata


#3 moldsport

moldsport

    TpMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,099

    Medaglie





Inviato 04 September 2014 - 16:49:20


A321 kiv-mxp-kiv?

Prendo i pop corn e mi metto comodo ;)


#4 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 11 September 2014 - 17:01:15


allora, i popcorn ormai staranno camminando da soli...

dunque, giovedì scorso, di prima mattina, per tristi cause mi ritrovo a dover prenotare un biglietto con la massima urgenza, prima è meglio è...
mi collego ai vari siti (meridiana, airmoldova, wizz) e vedo che air moldova ha un volo in partenza di li a poche ore, se non ricordo male partenza alle 15:30 o giù di li... verso le 9 tento la prenotazione, tutto ok, inserisco i dati, mi fa arrivare fino al punto in cui fa una verifica dei dati della carta e recita una cosa del tipo "se l'attesa dura più di 3 secondi premere SKIP (o una cosa del genere)", passano 3/4 secondi (intanto tengo l'occhio sulla dalla barra di stato del browser e vedo che rimane "contacting host...") alchè premo sto SKIP (o qualsiasi cosa fosse) e mi manda su una pagina 404... uhmmm... cominciano a girarmi i maroni vista l'urgenza e la necessaria certezza di avere quel posto...

rifaccio, ma quando tento di concludere la prenotazione mi dice che esiste già una prenotazione (e si guarda bene dal darmi il numero, mi da un codice che non è quello di una prenotazione ma quello del tipo di messaggio di errore), mi collego all'area utente e cerco fra le prenotazioni... non c'è... tento una ricerca della prenotazione (usando quel c***o di numero che mi ha dato che ovviamente non è quello di una prenotazione)... ho capito di trovarmi in mezzo a un loop (cane che si morde la coda), non potevo prenotare perchè secondo il sito la prenotazione c'era, non mi dava il numero e quindi non potevo trovarla nell'area utente, impossibile concludere con successo attraverso il sito.... andiamo di call center... si fa presente la situazione alla signorina, chiede nome e cognome e trova la prenotazione, le si chiede cosa sia andato storto nel processo e risponde che non si possono prenotare voli con carta di credito 3 ore prima del volo, e che si deve andare a comprare il biglietto direttamente in aeroporto, resto allibito ma dico di far presente che mancano quasi 6 ore al volo e il loro "s*** system" non permette di completare la procedura.... la """"gentile"""" signorina, che Dio l'abbia in gloria, attacca il telefono, si prova a richiamare ma scatta subito l'occupato, come se la """" gentile"""" signorina (quella gran fhfakjhfkjd akshfkwecj dkjhfucjla) attacchi la chiamata....

ovviamente si deve correre, anche se mancano quasi 6 ore al volo, c'è quasi un'ora di strada per Malpensa, è pieno di lavori in corso per la F(&^*** Pedemontana (infatti trovo interrotta la strada che faccio di solito e allungo di quasi mezz'ora) il pericolo di non trovare posto è elevato e mi sembrava di ricordare che quei figli di una buona donna chiedessero almeno 2 ore di anticipo al checkin... sembra che manchi molto tempo ma in realtà si viaggia sul filo dei minuti...

cmq arrivati a Malpensa, in biglietteria ci dicono che c'è posto e fortunatamente riusciamo a comprare questo c*azz*o di biglietto con 45 euro di diritti aggiuntivi per la biglietteria (chi se ne fotte dei 45 euro, l'avrei pagato anche 1000 euro per non avere quell'incertezza, ma spero che la gentile signorina di cui sopra ne spenda almeno il doppio in antidiarroici), con una modalità ridicola (prima si acquista il volo, poi si fa il checkin e si spedisce il bagaglio, al checkin non ti danno la carta di imbarco ma un foglietto con cui si deve tornare in biglietteria a pagare il bagaglio, con la ricevuta di quel pagamento, si torna al banco del checkin e finalmente ti danno la carta d'imbarco)...

per il resto il volo sembra essere andato tranquillamente...

al ritorno, oggi, ovviamente MERIDIANA e in c**o ad Air Moldova...

allego foto della sorpresa fatta al bagaglio nell'aeroporto di Chisinau, ovviamente ce ne siamo accorti una volta ritirato il bagaglio a Milano: lucchetto sparito, sede del lucchetto strappata... e bravi moldavi ma che c*a*z*z*o pensavate che si lasciassero soldi o valori nel bagaglio ??? beoti, c*o*g*l*i*o*ni e pure ladri senza successo....

chisinau-airport.jpg



Immagine inviata


#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 12 September 2014 - 00:08:21


Visualizza messaggiogiemme74, su 11 September 2014 - 17:01:15, dice:

le si chiede cosa sia andato storto nel processo e risponde che non si possono prenotare voli con carta di credito 3 ore prima del volo, e che si deve andare a comprare il biglietto direttamente in aeroporto,

e qui sta l'idiozia...

capisco che i circuiti delle carte di credito abbiano un tempo di "verifica" che puo' durare qualche ora o giorno...

ma negare il pagamento con la carta di credito e' ridicolo...

perche'? In Aeroporto nn si puo' pagare il biglietto con la carta di credito? Solo cash? Mah!



.


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 12 September 2014 - 00:14:54


Visualizza messaggiogiemme74, su 11 September 2014 - 17:01:15, dice:

allego foto della sorpresa fatta al bagaglio nell'aeroporto di Chisinau, ovviamente ce ne siamo accorti una volta ritirato il bagaglio a Milano: lucchetto sparito, sede del lucchetto strappata... e bravi moldavi ma che c*a*z*z*o pensavate che si lasciassero soldi o valori nel bagaglio ??? beoti, c*o*g*l*i*o*ni e pure ladri senza successo....

Allegato chisinau-airport.jpg

Immagine inviata


aho! Ma hai il monitor con la luce di betelgeuse? Io nn vedo un tubo... l'ho schiarita :lol: :lol: :lol: :lol:


chisinau-airport.jpg



.


#7 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 12 September 2014 - 06:28:58


Visualizza messaggioXCXC, su 12 September 2014 - 00:08:21, dice:

e qui sta l'idiozia...

capisco che i circuiti delle carte di credito abbiano un tempo di "verifica" che puo' durare qualche ora o giorno...

ma negare il pagamento con la carta di credito e' ridicolo...

perche'? In Aeroporto nn si puo' pagare il biglietto con la carta di credito? Solo cash? Mah!

infatti, in aeroporto si è pagato con carta...

la cosa veramente ridicola è il sostenere che non si può pagare 3 ore prima del volo e non poter pagare quando ne mancano quasi 6...



Immagine inviata


#8 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 12 September 2014 - 06:31:05


Visualizza messaggioXCXC, su 12 September 2014 - 00:14:54, dice:

aho! Ma hai il monitor con la luce di betelgeuse? Io nn vedo un tubo... l'ho schiarita :lol: :lol: :lol: :lol:

pardon... è che io ho 12/10 e una sensibilità alla luce paragonabile a quella di un gatto :rm_pussy:



Immagine inviata


#9 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 12 September 2014 - 06:40:34


Visualizza messaggioXCXC, su 12 September 2014 - 00:08:21, dice:

e qui sta l'idiozia...

capisco che i circuiti delle carte di credito abbiano un tempo di "verifica" che puo' durare qualche ora o giorno...

ma negare il pagamento con la carta di credito e' ridicolo...

perche'? In Aeroporto nn si puo' pagare il biglietto con la carta di credito? Solo cash? Mah!

ah... da notare che io su internet uso solo carte prepagate, in questo caso una postepay, quindi ho selezionato l'opzione "visa electron"... essendo una carta di debito la transazione procede solo se avviene l'addebito...



Immagine inviata





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum