Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

La presa per il PIL di Renzie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 Beppe Grillo

Beppe Grillo

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 254

Inviato 21 August 2014 - 15:15:20


renzie_pil.jpg

"Illusionismi economici di fine estate. Ad ottobre il Pil crescerà di almeno due punti. Come? Introducendo nel suo calcolo i proventi dell'economia criminale. Lo prevede una normativa europea che impone di includere droga, prostituzione e contrabbando nel Pil.  Che significa tutto questo?
1) che Renzi si vedrà aumentato il Pil di almeno due punti percentuali e dirà che per merito suo l'economia italiana è ripartita.
2) che si potrà tirare il fiato per qualche mese dalla morsa asfissiante dei vincoli europei. La dimostrazione che la politica europea imposta dalla Germania sia totalmente fallimentare ma che la Merkel non la voglia modificare ma solo parzialmente aggirare con modalità folli come questa.
3) soprattutto che viene di fatto statalizzata l'economia criminale, invece che combatterla o, in settori come quello della prostituzione e delle droghe leggere, legalizzarla.
Chi si avvantaggia di questa scelta folle? I capi di stato e di governo e per niente i cittadini. Diciamolo in giro." Danilo Toninelli


Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it




#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 August 2014 - 17:55:13


beh ma ad esempio si dovrebbe calcolare anche il nero !! Lo diceva Berlusconi anni fa...

il bello e' che piu' o meno l'EU ha dovuto dargli ragione...  anzi... era stato preso pure in giro!



.


#3 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 21 August 2014 - 19:27:16


calcolare il nero delle attività lecite e calcolare il giro d'affari delle attività illecite sono cose un po' diverse...



Immagine inviata


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 August 2014 - 20:50:10


Visualizza messaggiogiemme74, su 21 August 2014 - 19:27:16, dice:

calcolare il nero delle attività lecite e calcolare il giro d'affari delle attività illecite sono cose un po' diverse...

beh ma il nero in Italia e' quasi tutto lecito...

mentre l'EU ci mette pure lo spaccio...

Berlusconi cioe' diceva (per giustificarsi in EU) che l'Italia aveva un PIL piu' ampio di almeno il 25% !! Portando il Paese nella media europea debito/pil !!!

E lo diceva in tempi nn sospetti...

e nn si riferiva a droga e prostituzione come invece poi l'EU ha contemplato nei calcoli !!!



.


#5 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 21 August 2014 - 22:07:03


infatti è ben quello che intendevo, c'è una grossa differenza fra quello che sosteneva Berlusconi (ragionevole) e quello che poi ha fatto la UE (assurdo)... tra l'altro Berlusconi, con ragione, sosteneva che si dovessero computare anche il debito privato (allora bassissimo in Italia) e il risparmio privato (allora altissimo rispetto alla media UE)... ormai lo hanno capito anche i muri che Berlusconi è stato fatto fuori grazie a un disegno di Napolitano+UE+PD... anche per questo è assurdo che il pd sia al governo, equivale a un colpo di stato...

a Berlusconi faccio la colpa di aver chinato la testa e fatto il gioco del nemico per suo mero interesse personale (non rischiare la cella)...



Immagine inviata





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum