Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!


Risparmia acquistando online! Clicca Qui!
TorinoChisinau MilanoChisinau VeronaChisinau VeneziaChisinau BolognaChisinau RomaChisinau CagliariChisinau


  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  



SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     SMS     a:   +39 (coming soon)
     MMS   a:   live @ moldova-mms . com



verona - chisinau
Verona Chisinau Verona

* * * * * 1 voti

IL “RAIN MAN” DEL POP - MARTIN FINN E’ AUTISTICO DALLA NASCITA, NON SA VESTIRSI, LEGGERE O METTERE PIU’ DI TRE PAROLE INSIEME, MA CANTA COME UN ANGELO (VIDEO)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,161

Inviato 29 July 2014 - 23:17:36


IL “RAIN MAN” DEL POP - MARTIN FINN E’ AUTISTICO DALLA NASCITA, NON SA VESTIRSI, LEGGERE O METTERE PIU’ DI TRE PAROLE INSIEME, MA CANTA COME UN ANGELO (VIDEO)

Martin Finn ha 23 anni. Non solo interpreta i suoi brani preferiti, anche in francese e in spagnolo, ma riesce a mimare bene le voci di molti artisti durante i suoi concerti, dove inevitabilmente ci si emoziona...

Immagine inviata
Da www.dailymail.co.uk

VIDEO MARTIN FINN IN “SWEET DISPOSITION”



Martin Finn ha 23 anni, è autistico, non ha mai finito una frase che conti più di tre parole ma canta come un angelo. Non solo interpreta i suoi brani preferiti, anche in francese e in spagnolo, ma riesce a mimare bene le voci di molti artisti durante i suoi concerti, dove inevitabilmente ci si emoziona.

Immagine inviata
MARTIN FINN

Il giovane vive a Atherton, nel Lancashire, coi suoi genitori John e Norma. Non fa niente da solo, ha bisogno di aiuto per lavarsi e vestirsi, non sa leggere, è un bambino di sue anni intrappolato nel corpo di un uomo. La musica lo porta in vita. Gli basta ascoltare una canzone cinque o sei volte, per rifarla esattamente uguale. I genitori gli hanno comprato migliaia di cd e dvd e Martin ora si esibisce anche davanti a un migliaio di persone, nei bar, nei club, in tv. Nel 2010 si è esibito sulla “BBC3”, regalando la sua versione di “Sweet Disposition” dei The Temper Trap, la scorsa settimana è stato ospite a “The Late Late Show”, lo show irlandese più popolare.

Immagine inviata
MARTIN FINN

Martin è probabilmente un “savant”, cioè un disabile con doti eccezionali. I suoi genitori sperano che qualcuno nell’industria discografica lo aiuti ad incidere un CD per raccogliere fondi affinché lui possa mantenersi, una volta che non ci saranno più.

Immagine inviata
MARTIN FINN





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                                                    Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.  



 info@ambasada.it    info@pec.ambasada.it    Telegram.me/Ambasada    iMessage: info@ambasada.it   fax +39 02 45503457  tel +39 02 45071457


ATTENZIONE! per i recapiti dell'Ambasciata della Moldavia a Roma click qui , per il Consolato di Milano click qui , per il Consolato di Padova click qui ATTENZIONE!


Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum