Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Commento su MD-MMS _Comment on Ecco Don Cesare..a Chisinau by: daiana


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,777

Inviato 06 November 2008 - 09:35:15


salve. Sono di nuovo io. Si, anno visto qualcosa nel compiuter, puoi anno chiamato alla questura di bologna , he da li lianno mandato tramite fax, una litera dove ce scrito che io cello un pds revocato,e per quale motivo. qomunque nel secundo foglio cerra scrito cosi:
L°istanza intesa ad ottenere il rinnovo del pds é  RESPINTA per mancanza dei requisiti previsti dalla legge. Avverso il presente decreto é ammesso il ricorso gerarchico entro 30 giorni dalla notifica al sig. Prefetto di bologna o al TAR (tribunale amministrativo regionale) del luogo in cui l°interessato intende eleggere domicilio entro 60 giorni dalla notifica,anche per il tramite della rappresentanza diplomatica italiana presso il paese di appartenenza. Si concede il termine di 15 giorni lavorativi per presentarsi al posto di polizia di frontiera indicato nell°atto di notifica e lasciare il territorio con l°avvertenza che, in mancanza, si procedera alla sua espulsione a norma dell°art. 13 del T.U. del 25. 07. 1998 n. 286.
Io sono andata a verona in 29.09.2008, he in losteso giorno miano mandato in detro. Cello ancora tempo? Come devo procedere? O pure fatemi capire meglio cosa si intendonno loro, in quasta letera? GRAZIE.

http://www.moldova-m...52#comment-2321



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum